Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 10, 11:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Messaggi: 39
[NA] Chiedo un aiuto

Carissimi ragazzi,
mi chiamo Francesco ed in passato ho frequentato questo forum soprattuto nel vano tentativo di recuperare i soldi devoluti in beneficenza ad un baro.
Cmq ho acquistato di recente un monster 1:10 della himoto (almeno la scocca ed il telecomando sono marcati cosi) usato.
Il modello dovrebbe essere un eldorada vi includo il link del importatore italiano HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI
Vi prego so bene che è un modello senza pretese e quindi non vorrei scatenare alcuna discussione inutile.

L'unica cosa di cui non ho ricevuto l'esploso della macchina,perchè il proprietario non lo trovava, c'è qualche anima pia che possa inviarmelo oppure indicarmi presso quale negozio di fuorigrotta e dintorni è possibile trovarlo?
Mi servirebbe perchè probabilemente i miei figli gli arrecheranno qualche danno e quindi forse è meglio sapere cosa chiedere quando devi andare a combrare i ricambi.

Grazie in anticipo
Saluti
Francesco
qeiciccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 10, 11:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciro94
 
Data registr.: 20-02-2010
Residenza: pioltello (milano)
Messaggi: 17
Invia un messaggio via Yahoo a ciro94
ciao francy io l'esploso lo ordinato presso un modellismo prova a chiedere se puo ordinartene uno il tuo modellismo perchè alcuni li ordinano e altri no te prova


ciao ciao
__________________
non importa se arrivi primo o ultimo l'importante è arrivare
ciro94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 10, 11:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da ciro94 Visualizza messaggio
ciao francy io l'esploso lo ordinato presso un modellismo prova a chiedere se puo ordinartene uno il tuo modellismo perchè alcuni li ordinano e altri no te prova


ciao ciao
Ma quello che hai tu e della eldorada?
qeiciccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 10, 11:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciro94
 
Data registr.: 20-02-2010
Residenza: pioltello (milano)
Messaggi: 17
Invia un messaggio via Yahoo a ciro94
no io te ho ordinati 2 uno della team magic m1b che è praticamente seminuova e uno della crono prima che ha circa 8 anni e nel giro d una settimana me la procurato
__________________
non importa se arrivi primo o ultimo l'importante è arrivare
ciro94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 10, 11:56   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gragen
 
Data registr.: 08-02-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 22
Ciao scusa se mi intrometto, ma mi pare di aver capito che quello nel link è lo stesso che hai comprato usato e ti manca l'esploso ......
se così fosse puoi chiedere al negozio se vende ricambi magari paventando l'ipotesi che devi sostituire dei pezzi e vedi se ti manda l'esploso via mail in pdf
magari per vendere un pezzo una mail te la manda... che gli costa può solo guadagnare un cliente ( ipotetico !!! )
P.S. Non dimenticare di essere Napoletano !!!!
gragen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 10, 12:03   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da gragen Visualizza messaggio
Ciao scusa se mi intrometto, ma mi pare di aver capito che quello nel link è lo stesso che hai comprato usato e ti manca l'esploso ......
se così fosse puoi chiedere al negozio se vende ricambi magari paventando l'ipotesi che devi sostituire dei pezzi e vedi se ti manda l'esploso via mail in pdf
magari per vendere un pezzo una mail te la manda... che gli costa può solo guadagnare un cliente ( ipotetico !!! )
P.S. Non dimenticare di essere Napoletano !!!!
ci sto provando ma senza riuscirvi,
magari sono più fortunato se la riuscissi ad avere da qualche utente non mi dispiacerebbe, poi il distributore sta a sorrento che non è proprio dietro l'angolo

Sono Napoletano e sono fiero di esserlo
qeiciccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 10, 13:30   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da qeiciccio Visualizza messaggio

Sono Napoletano e sono fiero di esserlo
ciao, vedrò di cercare un pò in giro... l'amico intendeva proprio questo... cioè sappiamo discricarci nelle faccende più difficili...

comunque chiedi a Donato di Sorrento... lui penso abbia l'esploso in pdf...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 10, 13:59   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ciao, vedrò di cercare un pò in giro... l'amico intendeva proprio questo... cioè sappiamo discricarci nelle faccende più difficili...

comunque chiedi a Donato di Sorrento... lui penso abbia l'esploso in pdf...
L'ho trovato sul sito della himoto world wide ed ora non resta altro che capire dove comprare i pezzi visto che il distributore italiano è a sorrento e quindi mi viene difficile portargli fin laggiù il mostriciattolo.

Raga siccome sia io che i miei figli di 9 ed 11 anni non capiamo una ceppa, c'è qualcunod di voi che fa parte di quelli che il sabato pomeriggio va fuori allo stadio, vorrei la mano di qualcuno che mi aiuti ad imparare a farci la manutenzione ordinaria.
Chi è sto donato di sorrento?

Approposito il giocattolo al momento presenta questo difetto le ruote d'avanti non girano come e quanto quelle di dietro perchè?
qeiciccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 10, 16:56   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
ciao, da Donato puoi farti spedire il tutto e con 4/5 euro hai tutto a casa...

cosa intendi x girano di più quelle d'avanti? forse hanno messo un olio più duro nel differenziale d'avanti...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 08:13   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ciao, da Donato puoi farti spedire il tutto e con 4/5 euro hai tutto a casa...

cosa intendi x girano di più quelle d'avanti? forse hanno messo un olio più duro nel differenziale d'avanti...
Premetto che la macchina è una 4*4
Intendo che se per ipotesi (lo so che non si deve fare ) accellero a manetta le
ruote posteriori compiono tipo 100 giri a minuto mentre quelle anteriori ne fanno 20, questo è il rapporto. Inoltre se provo a girare, a mano, una delle due ruote posteriori l'altra gira mentre se faccio girare una di quelle anteriori l'altra rimane immobile. Poi se alzo il moster per dietro e faccio poggiare a terra solo quelle anterirori sento un leggero ruomuore di ferraglia, penso che il grasso all'interno sia finito e che in contemporanea si siano consumati gli ingranaggi, ma è un mio pensiero basato sulla mia totale inesperienza.

Per quanto riguarda donato come lo becco?
qeiciccio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chiedo aiuto spiderpork75 Aeromodellismo Principianti 4 21 maggio 09 14:21
chiedo aiuto ancolus Aeromodellismo Principianti 1 29 marzo 09 12:59
chiedo aiuto reparto corse Elimodellismo Principianti 8 28 agosto 08 13:37
Chiedo aiuto.........!!!!! staudacher76 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 09 aprile 07 09:51
chiedo un aiuto importante falcon 3d Elimodellismo Principianti 5 24 gennaio 07 19:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002