23 febbraio 10, 22:57 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo la M1 quando uscì era un po' fragilotta... | |
23 febbraio 10, 23:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Sul fatto che fosse fragile ti devo dar ragione avevano la tendenza a rompersi spesso alcuni supporti nella mia ad esempio il supporto alettone era spesso rotto..pero a livello di differenziali non era male ti diro, a me innervosiva piuttosto la pistra radio tenuta con le clip..poi per mettere mani nella ricevente mi veniva da piangere...pero nel complesso per un uso amatoriale quindi no gare andava bene, poi non è che andasse proprio a pezzi..ora ce l'ho in disuso la sto convertendo brushless ora che lo scoppio l'ho abbandonato ma non mi dispiace come macchina..la m8 rtr pero non è la m1b non ha tutte le parti in carbonio poi credo sia diversa dalle foto non è la stessa macchina..cmq non è nemmeno lontanamente paragonabile agli attuali buggy 1:8 tipo losi eight 2.0 o mugen ecc...
|
23 febbraio 10, 23:47 | #13 (permalink) Top |
User |
Allora, l' RTR è normale che non abbia parti in materiali nobili, li fanno per far cominciare, quindi per far imparare, pezzi del genere, come il carbonio, ecc...sarebbero inutili. Poi è normale che per gareggiare devi guardare ad altro, ora la TM ha la B8, la M8 rtr e prima c' era in rtr anche la M1. |
24 febbraio 10, 08:00 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Non sapevo l'avessero fatta anche rtr..io ricordo il kit della m1 che inizialmente lo vendevano ad un prezzo proibitivo..io l'avevo scambiata la mia con altri mezzi ma avevo fatto un affare..cmq la muova team magic sembra davvero una bella macchina, dicono poi sia leggerissima..avevo letto il test su una rivista (vabbe che poi i test delle riviste, soprattutto della rivista che ho letto io sono spesso condizionati dagli sponsor) pero sembra un bel modello leggero ma robusto..
|
24 febbraio 10, 14:49 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
per battere i tuoi amici sui dritti con il tuo buggy ,lascia stare il motorello da 8,2cc ; compri un razzo di nome COMODO V2 vedrai che li svernici . devi togliegli la parte frontale del razzo agendo con un cutter ,altrimenti a fine rettilineo tocca comprare un nuovo buggy e riasfaltare un tratto di strada
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
Bookmarks |
| |