04 marzo 10, 18:41 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
io l'ho usata appena uscita per via del prezzo e delle prestazioni che otteneva, era fresca, non presa adesso quelle di un anno fa.. L'ho presa quand'era fresa, ma ciò nonostante.. La mia era una prova che mi è costata due motori con i cuscinetti ko in brevissimo tempo, e su uno dei due andata di conseguenza anke biella e albero. Da allora ho messo una croce sopra e un motivo in più per acquistare altro. |
06 marzo 10, 22:56 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
io ho provato alcune marche di mix ma sinceramente problemi di corrosione o ruggine non li ho mai avuti con nessuna, con alcune già al primo serbatoio il motore era "secco" di olio e quindi le ho scartate perchè non mi piace giocare col cacciavite e rischiare il grippaggio. | |
07 marzo 10, 11:52 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
motore fermo per una settimana senza after run, come faccio per le altre miscele, e i cuscinetti sulle piste, nella parte inferiore dove si deposita la mix a motore fermo mi sono ossidate, e dopo l'avvio ovviamente i punti di ossido si sono staccati crendo tutte delle piccole cavita. Tempo due litri, uno ad ogni fine settimana, e poi ho aperto il motore e trovato la sorpresa. OK con il primo che non aveva il cuscinetti nuovi. Ho riprovato su un'altro motore appena revisionato, e dopo 3 litri in due weekend la stessa cosa.... |
Bookmarks |
| |