Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 10, 20:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dados85

Data registr.: 10-01-2009
Angry Pista a Bologna!?!!?

Ciao a tutti i saltafossi!
Domenica ho avuto la conferma che la pista di Villanova(eden park) è rasa al suolo...perchè non riapre???
Dopo questa brutta notizia mi chiedo, ma una citta grossa come Bologna è possibile che non abbia almeno e dico almeno una pista da off???
Bolognesi??ci facciamo sentire o no???
dados85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 14:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dados85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti i saltafossi!
Domenica ho avuto la conferma che la pista di Villanova(eden park) è rasa al suolo...perchè non riapre???
Dopo questa brutta notizia mi chiedo, ma una citta grossa come Bologna è possibile che non abbia almeno e dico almeno una pista da off???
Bolognesi??ci facciamo sentire o no???
pensa te che Roma (e dico Roma, la città piu popolosa d'Italia) è messa uguale!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 10, 23:38   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone.bravi

Data registr.: 18-01-2010
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
io non trovo affatto giusto che in una città non ci sia nemmeno una pista o da off o da on!!!
non ci possono essere solamente campi da calcio, stadi,..
nel mio piccolo paese ci sono tre campetti da calcio, e nel paese ci sono solamente 4000 persone!!
NON è NORMALEEEEE !!!
dappertutto ci sono campi da calcio, non dico che non ci devono essere, ma non si può sempre pensare al calcio,calcio,io non ne posso più, ci sono tanti appezzamenti di terra inutilizati, perchè non farci delle piste da off-road, o da on-road, si spenderanno un po di soldi ma poi nella città o nel paese ci saranno più turisti!!
io concordo pienamente quello che dice DADOS85, non è possibile che una città come bologna non abbia una pista per i modellisti,.........
chi è daccordo con questa scelta scriva la sua opinione!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 08:29   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-06-2009
Unhappy ok

Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
io non trovo affatto giusto che in una città non ci sia nemmeno una pista o da off o da on!!!
non ci possono essere solamente campi da calcio, stadi,..
nel mio piccolo paese ci sono tre campetti da calcio, e nel paese ci sono solamente 4000 persone!!
NON è NORMALEEEEE !!!
dappertutto ci sono campi da calcio, non dico che non ci devono essere, ma non si può sempre pensare al calcio,calcio,io non ne posso più, ci sono tanti appezzamenti di terra inutilizati, perchè non farci delle piste da off-road, o da on-road, si spenderanno un po di soldi ma poi nella città o nel paese ci saranno più turisti!!
io concordo pienamente quello che dice DADOS85, non è possibile che una città come bologna non abbia una pista per i modellisti,.........
chi è daccordo con questa scelta scriva la sua opinione!!
Noi di Vicenza siamo nella stessa situazione , pista di villaverla rasa al suolo, e per ora non si vede niente.....
Che palle stò Calcio ......
Vecchio 18 marzo 10, 11:53   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di zagros34

Data registr.: 30-10-2007
Quando il riciclaggio del denaro proveniente da azioni non pulite , tipico dedlle grosse società di calcio professionistico entrerà nel modellismo , potremmo avere anche noi tanti spazi dove "giocare" con le nostre amate .
Da un punto di visto è meglio così : siamo certi che il nostro hobby / sport è ad oggi pulito......
Vecchio 18 marzo 10, 13:37   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
Originalmente inviato da zagros34 Visualizza messaggio
Da un punto di visto è meglio così : siamo certi che il nostro hobby / sport è ad oggi pulito......
gli sport motoristici di qualunque razza siano sono gli sport piu democratici quando i valori in campo non sono soggetti a giudizio di una terza persona.....insomma nello sport motoristico o vai forte o non vinci, non ti salvano nemmeno i santi, nel cacio non è cosi.......cmq una tristezza indicibile, in Germania o USA dove ti giri cè una pista pure per le categorie e modellini piu impensabili
Vecchio 18 marzo 10, 15:35   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone.bravi

Data registr.: 18-01-2010
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
quoto in pieno!!!!
nello sport dei motori non ci sonon liti come nel calcio, che si prendono a calci e pugni!!!
non ci sono arbitri corrotti!!!
spero proprio che rimanga sempre un hobby sano e pulito come dice zagros34!!
in italia non si può pensare sempre e solamente al calcio, non dico non lo seguo, però quando è troppo è troppo!!
non ne posso più di sentir parlare di calcio!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 17:22   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
vi dico solo questo ,fin da piccolo ho sempre fatto enduro ,forse posso dire che i percorsi che ho intorno a casa li invidiano ovunque persino a brescia patria dell'enduro italiano.
ebbene siccome si sono inventati che da un momento all'altro tutto ciò si trasformasse in un parco naturale ,le moto sono bandite ,se ti beccano sei un uomo morto!!
di domenica ti alzavi la mattina e intorno a te sentivi solo il canto dei 2t e 4t era così è sempre stato così nessuno si lamentava era un pò la caratteristica del posto , ora tutto finito ,ci sono ancora gli irriducibili ,ma il 90% si è convertita al cross a tempo pieno .

saremmo un popolo sfigato!?? per via di pistine off road a verona neanche l'ombra !l'unica vicino era quella di suzzara mantova ,ma i pagliaccetti rossi l'anno chiusa chissà per quale normativa strana non rispettata.

quindi o campogalliano modena o per ora niente di niente.
Vecchio 18 marzo 10, 17:45   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di zagros34

Data registr.: 30-10-2007
Lo sapete che l'azienda calcio rappresenta la settima azienda , in fatto di introiti , in questo paese ?....Incredibile !
Mi è rimasto impresso quando , appena finita una partita di A1 di basket , i giocatori si sono avvicinati alle tribune per fare foto ed autografi ai bambini o alle persone che lo richiedevano , sempre con garbo e gentilezza , anche se avevano addosso sia il sudore della fatica della gara che la tanto blasonata "carica agonistica" che il calcio usa come scusa per giustificare comportamenti poco sportivi .
Avete mai notato con che auto i giocatori di calcio si recano all'allenamento quotidiano ? Lamborghini , Porsche , Ferrari , Cayenne Turbo ( quello del Ranzani di Cantù ) , S.U.V. mastodontici.....ma la stupidità si denota anche da questi comportamenti : è come andare a fare la spesa al supermercato con l'elicottero !....molto intelligente . Cosa vorranno mai dimostrare è ancora un mistero . Ragazzini che per tirare calci ad un pallone ( e non solo , leggi anche nella musica e nel cinema ) vengono ricoperti di oro come se fossero gli unici al mondo e loro , con la loro grande intelligenza , s...ttanano i soldi in malo modo .
Qualcuno sostiene che il calcio sia lo specchio della società stessa fatta di eccessi e pochi insegnamenti : da molto tempo sono anche io dello stesso avviso , visto che trattasi di uno sfogo sociale a grande scala .
Se la gente continua a riempire gli stadi e a comprare il pacchetto di sky , sarà molto difficile vedere delle piste nuove nel nostro stivale ; solamente dove la passione non guarda la finalità di lucro , piccole realtà a livello di associazioni o club , potranno intervenire e coprire la lacune costruendo piste per ogni tipo , ma.....la vedo molto dura !
Scusate lo sfogo ma sono anche io appassionato di modellismo dinamico e di calcio , ma ora mi hanno veramente sfracassato i beneamati !......
Vecchio 18 marzo 10, 18:25   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
Originalmente inviato da zagros34 Visualizza messaggio
Lo sapete che l'azienda calcio rappresenta la settima azienda , in fatto di introiti , in questo paese ?....
ero al bar per la mia solita colazione mattudina sul tavolo ci sono tutti i giornali sia quotidiani che quelli sportivi, arrivano due, si mettono a leggere ed uno fà.....senti che ha fatto berlusconi....e quell'altro, guarda, non mi frega piu nulla tanto ho già troppi problemi per arrivare a fine mese....passami la "rosa" và almeno non ci penso!

il calcio è l'oppio degli Italiani per non pensare a che schifo di situazione stiamo....e questo comunque ri rispecchia pure nelle strutture delle piste che frequentiamo.......la maggior parte sono rimediate, senza manutenzione, senza un offerta completa nello stesso impianto.....poi per off road anche se piu numerose sono proprio due strisce di tubi buttate per terra......purtroppo questo settore movimenta pochi soldi!

poi mi chiedo ma come fà quello di Cassino del miniautodromo Collari a tenere in piedi quella struttura??? mah!
Rispondi

Bookmarks