17 febbraio 10, 18:38 | #1 (permalink) Top |
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| Tubicino Marmitta-serbatoio
Salve ragazzi apro questo topic in cerca di risposte a questo mio dubbio... Il tubicino che va dalla marmitta al serbatoio, di preciso a cpsa serve ?? avete qulche consiglio riguardo a quest' ultimo per migliorare le prestazioni del modello ? magari allungarlo, accorciarlo o eliminarlo propio ? grazie in anticipo
__________________ Hpi trophy 3.5 in elaborazione My buggy La religione è il carcere volontario dell'intelligenza. |
18 febbraio 10, 14:18 | #4 (permalink) Top |
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se è vero che serve a dar pressione, 20 cm più filtro non sono troppi e ne farebbero perdere ?
__________________ Hpi trophy 3.5 in elaborazione My buggy La religione è il carcere volontario dell'intelligenza. |
18 febbraio 10, 16:41 | #5 (permalink) Top | |
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ANDAVA MEGLIO QUANDO ANDAVA PEGGIO
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
19 febbraio 10, 09:16 | #7 (permalink) Top |
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La risposta più semplice ? aprirai più o mono lo spillo in base alla pressione che si crea. Altirmenti se continuiamo a metterci delle fisime sulle lunghezze dei tubi dovermmo dire che bisogna calcolare tante cose ; l'altezza del serbatoio, la viscosità della mix, la caduta di pressione dovuta alla costante dei tubui, il diametro del venturi, i gradi di incrocio delle luci per stabilire quanta depressione si crea nel venturi in base al diamerto, quanti gas combusti escono dal motore ad ogni scoppio e quale pressione si crea nello scarico a causa della riduzione di diametro del tubo di uscita, la posizione della pesca nel serbatoio che può variare l'alimentazione per la forza G in curva,.... lasciamo perdere, regoliamo lo spillo e basta
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19 febbraio 10, 15:47 | #8 (permalink) Top |
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| se ho aperto questo topic è perchè ho dei dubbi...non per essere preso in giro e avere polemiche...
__________________ Hpi trophy 3.5 in elaborazione My buggy La religione è il carcere volontario dell'intelligenza. |
19 febbraio 10, 21:25 | #9 (permalink) Top |
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Mi sembra che la risposta alla tua domanda si stata data, adegui la carburazione aprendo + o - lo spillo in base alla pressione che arriva al serbatoio in base alla caduta di pressione che ti dà la lunghezza del tubo. Nessuna presa in giro, se si scrivono certe frasi, si dovrebbero accettare anche certe risposte...senza polemica.
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20 febbraio 10, 16:32 | #10 (permalink) Top | |
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