Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 10, 15:49   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7.5sports

Data registr.: 24-04-2008
allora...guarda la foto 1:
la linea rossa è quella che dovrebbe seguire il boomerang, invece guarda in che posizione si trova!
la foto 2 è la diretta conseguenza della posizione del boomerang.
è tutto montato bene...bah!
Icone allegate
Kyosho inferno 7.5 problema salvaservo!-foto1.jpg   Kyosho inferno 7.5 problema salvaservo!-foto2.jpg  
7.5sports non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 10, 16:03   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ghirus7

Data registr.: 14-08-2009
così al brucio...
secondo me hai montato al contrario la colonnina di sx, che risulta bassa e ti inclina il boomerang: dovresti provare a smontarla e girarla sottosopra...

vedi un pò tu e fammi sapere....
Ghirus7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 10, 16:06   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7.5sports

questo lo escluderei, non è quella di sx che è troppo bassa, è quella di destra che è troppo alta. se infatti inverto la colonnina di sx rischierei di far toccare anche il dado dall'altra parte...e poi montare è montato tutto bene perchè ci giravo tranquillamente, non avevo nessun problema, poi ho preso una botta e adesso mi trovo così!
sto impazzendoooooooooooooooooooooooo
Vecchio 26 febbraio 10, 16:32   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ghirus7

Question

Citazione:
Originalmente inviato da 7.5sports Visualizza messaggio
questo lo escluderei, non è quella di sx che è troppo bassa, è quella di destra che è troppo alta. se infatti inverto la colonnina di sx rischierei di far toccare anche il dado dall'altra parte...e poi montare è montato tutto bene perchè ci giravo tranquillamente, non avevo nessun problema, poi ho preso una botta e adesso mi trovo così!
sto impazzendoooooooooooooooooooooooo
scusa ma siccome il boomerag è a sblazo se tu lo alzi un pò a sx (girando la torretta) a dx si abbassa... prova tanto hai tutto smontato... basta togliere un paio di viti... non hai nulla da perdere e non si rovina niente, mal che vada rimonti di nuovo tutto com'era... poi non hai un amico con al stessa macchina per confrontare ???

inoltre guarda la mia foto n.2: c'è una riga orizzontale di giunzione nella colonnina di plastica che a me sta sopra l'aggancio del boomerag... a te STA SOTTO!!! Vedi un pò.. ... non è che quando hai preso la botta l'hai smontata e poi inavvertitamente l'hai rimontata al contrario???

Ultima modifica di Ghirus7 : 26 febbraio 10 alle ore 16:39
Vecchio 26 febbraio 10, 16:38   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7.5sports

l'ho già fatto e non ho ottenuto nessun giovamento...anzi ! comunque ho diversi amici con la stessa macchina e alcuni hanno riscontrato questo problema. la cosa che mi preoccupa è che la loro soluzione non prevede alcuna riparazione: quando il modello è per terra, infatti il boomerang resta storto, ma siccome i bracci si alzano, il dado non tocca + eliminando il fastidio da cui sono ossessionato
io comunque in attesa di riuscire a capirci qualcosa in + ho spostato il dado verso il buco del boomerang + interno alla macchina, non ho risolto il problema ma quanto meno lo evito aspettando tempi migliori
Vecchio 26 febbraio 10, 16:46   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ghirus7

stasera verifico una cosa: la mia è una kanai modificata con le C (hub credo sia la parola giusta) della 777, quindi ho dovuto combiare anche i braccetti superiori con quelli più corti... magari è sufficinte quello altro non mi viene in mente niente
verifico e poi ti faccio sapere
Vecchio 26 febbraio 10, 20:10   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ghirus7

niente mi dispiace, era solo una impressione, sono tutti uguali ...

A questo punto bisognerebbe che qualcun'altro ci desse una mano!!!!
Vecchio 27 febbraio 10, 13:04   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7.5sports

già...ma ormai ho perso le speranze !
comunque secondo me devo cambiare il salvaservo, ho come l'impressione che l'inghippo stia proprio la! (anche perchè il resto ho sostituito tutto)!
in ogni caso grazie di tutto e se ti interessano quei pezzi basta che me lo fai sapere...ciao ciao
Vecchio 27 febbraio 10, 13:26   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
l unica soluzione è che hai il telaio molto storto, ma se così fosse te ne accorgeresti a occhio nudo!
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 10, 13:31   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da 7.5sports Visualizza messaggio
allora...guarda la foto 1:
la linea rossa è quella che dovrebbe seguire il boomerang, invece guarda in che posizione si trova!
la foto 2 è la diretta conseguenza della posizione del boomerang.
è tutto montato bene...bah!
comunque riguardandoi la tua foto 1 si nota che il salvaservo non si incastra perfettamente , cioè i due pezzi che lo compongono in plastica devono essere incastratoi bene tra loro mentre dalla foto si vede che c'è 1 mm di differenza tra di loro nella colonnina del salvaservo! se il problema fosse il boomerang storto lo vedrestie poi prima di piegare quello avresti distrutto l avantreno
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks