29 ottobre 10, 13:13 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma ci conosciamo??
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) | |
29 ottobre 10, 16:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
ma no, era per dire! A Borgo abita anche un mio caro amico che corre con i Truggy. Lui lo conosci di sicuro. Furgoncello bianco a strisce rosse con scritto "il vecio" sopra... inconfondibile!!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
29 ottobre 10, 17:04 | #9 (permalink) Top |
User | Ti giuro mai visto un furgone bianco con le strisce rosse ahahaha...Io spero di correre a quassolo un po',anche se la pista è un po messa male...Ma mi hanno detto i titolari che la stanno mettendo apposto..quindi tra poso sarebbe disponibile..
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
29 ottobre 10, 17:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
si, da Alex. fanno anche una gara fra poco. Strano ce non hai mai visto il furgonecello... sempre posteggiato sulla stradina che va verso Biò. ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
Bookmarks |
| |