15 febbraio 10, 21:51 | #1 (permalink) Top |
User | Scelta Upgrade
SALVE vorrei mettere il modulo della 2 marcia sul mio truggy mt2 g3 0 dato che si è rotto il cambio credo (quella specie di differenziale che sta al centro attacata alla frizione) su questo sito HPI Nitro RS4 MT 2 RTR ha molti pezzi di ricambio che devo comperare??? aiutatemi vi prego non la accendo da una settimana ho la malinconia |
16 febbraio 10, 13:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
si , pe mettere il cambio 2 marce devi cambiare il diff centrale e anche la campana del motore dove atacca la frizione.... pero' il prezzo viene alticcio... se invece ai gia il cambio a 2 marce basta vedere cosa ai rotto e sul manuale del modello prendere i codici e i ricambi del modello . non e difficile
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
16 febbraio 10, 16:54 | #5 (permalink) Top |
|
in quel sito mancano dei pezzi per fare cio che chiedi . mi spiace..... aspeta qualcun altro che abbia il tuo modello ma credo aspetti invano .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
16 febbraio 10, 17:11 | #6 (permalink) Top |
User |
INVECE SUL MODELLO STRADALE CI STA' QUESTO IL DIFFERENZIALE CENTRALE PER LA SECONDA MARCIA POI CI COMPRO LA FRISIONE ADATTA GIUSTO???? GUARDA HPI86038 HPI Nitro 3 2 Speed Transmission HPI Clutch Bell 11T/14T 2-Speed VA BENE??? |
16 febbraio 10, 20:24 | #7 (permalink) Top |
|
credo manchi qualcosa, ma potrei sbagliarmi ......... questo modello non cello avuto ... non saprei dirti .
Bookmarks |
| |