12 febbraio 10, 16:02 | #1 (permalink) Top |
User | motore si spegne dopo rettilineo..???
Buongiorno a tutti. Mi presento: sono un automodellista novello e ho l' auto da circa un annetto (una Mantua model Magika XS 2wd). Di solito la faccio girare in un campetto, ma ieri mi sono trovato in un piazzalone e ho insistito parecchio sul gas. pero mi sono accorto che dopo un rettilineo abbastanza lungo ( 3, 5 sec max) quando faccio per frenare e poi accellerare di nuovo il motore cala di giri per qualche attimo e poi riparte. se in quell' attimo accellero per farlo salire di giri, non accade niente.... ma che succede??????? ho sbagliato carburazione forse? P.S= vedo che molti il tubicino che va dalla marmitta al serbatoio, ecco io non lo ho. Dovrei metterlo??? |
12 febbraio 10, 16:35 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
si e' quello il tubicino serve a far mandare la miscela nel motore tramite i gas di scarico poi controlla la carburazione se ti si spegne a meta serbatoio sei magro di massimo io ingrasserei un po devi andare a tentativi fino a che non trovi la carburazione perfetta,il filtro dell'aria lo devi tenere sempre pulito controlla anche il tubo della mix che non abbia perdite |
12 febbraio 10, 17:08 | #3 (permalink) Top |
User |
ok grazie mille. mi sono accorto di avere il filtro sporco; posso farmene uno nuovo con della gomma-piuma? 2 domanda: la mia marmitta non è predisposta per metterci la presa di pressione: dove dovrei metterla??? +o- si intende... le foto arrivano subito.. |
12 febbraio 10, 17:32 | #6 (permalink) Top |
User |
3.5, della ops. ho cercato in internet ma è come cercare acqua nel deserto assomiglia moltissimo a questo ( è il settimo, quello "basic"): OPS per Automodelli |
12 febbraio 10, 18:47 | #8 (permalink) Top |
User |
Perchè fa pressione nel serbatotio e aiuta il pescaggio. Quanti litri ha bruciato? Se il motore non ha subito manutenzioni da quanto è vivia la macchina, la vedo dura Hai un pezzo da museo, piuttosto che tritarla la metterei su come si deve e la lascerei in vetrina |
Bookmarks |
| |