12 febbraio 10, 21:21 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque una volta credo di aver grippato il motore (il pistone si era bloccato). Mio papà l' ha smontato e l' abbiamo riparato, e dopo gli abbiamo fatto un litro ca. di rodaggio | |
12 febbraio 10, 23:28 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
Messaggi: 209
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elaorare!! siuo fare lavorare i travasi ma è una procedura molto compssa e fattibile solo da persone veramente pratiche e esperte te lo sconsiglio e poi controlla l'accoppiamento pistone camicia e vedi come sta messo
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12 febbraio 10, 23:33 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
elaborare??? vedi che non è uno ZIP SP toglili qualche rasamento sotto la testata e aspetta fin quando esplode... | |
13 febbraio 10, 10:36 | #19 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
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butta via quel motore se ti da problemi perche' ormai ha gia fatto il suo un motore nuovo lo trovi sui 150 euro poi ti consiglio di mettere il tubicino allo scarico che va al serbatoio della mix se il scarico non e predisposto per il tubo o fai una modifica col dremmel o lo compri nuovo anche il serbatoio deve avere il foro entrata |
13 febbraio 10, 22:29 | #20 (permalink) Top |
User |
grazie mille a tutti ragazzi!!! i vostri consigli sono stati davvero utili ( ringrazio soprattutto MantuaBoy) Per l' uso che ne devo fare vi assicuro che non spendo 150 euri per un buon motore nuovo (con tutto rispetto). La mia era solo una banale domanda. Purtroppo voi magari siete abituati a cambiare il motore dopo 2 o 3 gare, ma io non posso...... ...Almenochè convinciate mio padre a sganciare la grana ultima domanda: la presa di pressione dove devo metterla???? O meglio: esiste un punto specifico dove vada messa le presa di pressione perchè funzioni al meglio? |
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