Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 10, 13:39   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ho capito ok allora viva la d8

se posso cosa hai speso per la tua? intendo il prezzo del modello senza ovviamente motore..... + optional vari(di cui parlavi nel post della d8).
Vecchio 15 febbraio 10, 14:03   #42 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

se posso cosa hai speso per la tua? intendo il prezzo del modello senza ovviamente motore..... + optional vari(di cui parlavi nel post della d8).
Sai cosa ho notato? Tanti esperti che hanno avuto e provato di tutto(???) ma piu' che altro legati da classifiche mondiali e pareri giornalistici senza , in realta', aver nessuna esperienza diretta.

Pensa che fino ad ora mi sono astenuto dal proporre la mia (TM B8RS con cui mi trovo benissimo) solo per non avere il fastidio di gente che ti dice :"la mia e' meglio, oppure al limite questo e quello" senza neache averne mai vista una ma basandosi sulla presenza nel mondiale o europeo.... veri pareri da intenditori
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 14:04   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Non capisco perchè ce l'abbiano tutti con la Lrp s8bx
Eppure ha dimostrato più volte di essere un'ottima macchina, molto robusta, molto più facile da assettare correttamente e da guidare rispetto ad esempio alla più blasonata Losi eight.

secondo me e non solo, la lrp è un'ottimo modello alla pari della D8 e della Associated, solo che è meno diffuso di queste ultime, ma non vuol dire questo che non sia valida.
Vecchio 15 febbraio 10, 14:06   #44 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Sai cosa ho notato? Tanti esperti che hanno avuto e provato di tutto(???) ma piu' che altro legati da classifiche mondiali e pareri giornalistici senza , in realta', aver nessuna esperienza diretta.

Pensa che fino ad ora mi sono astenuto dal proporre la mia (TM B8RS con cui mi trovo benissimo) solo per non avere il fastidio di gente che ti dice :"la mia e' meglio, oppure al limite questo e quello" senza neache averne mai vista una ma basandosi sulla presenza nel mondiale o europeo.... veri pareri da intenditori
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Non capisco perchè ce l'abbiano tutti con la Lrp s8bx
Eppure ha dimostrato più volte di essere un'ottima macchina, molto robusta, molto più facile da assettare correttamente e da guidare rispetto ad esempio alla più blasonata Losi eight.

secondo me e non solo, la lrp è un'ottimo modello alla pari della D8 e della Associated, solo che è meno diffuso di queste ultime, ma non vuol dire questo che non sia valida.

Perche' la LRP non e' prensente in testa al mondile
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 14:30   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:

nn capisco se era ironica la cosa ma cmq ribadisco che nn è la migliore ma è tra le migliori...
cmq se vuoi paragonare il prezzo della mia piu optional a quella della mp9 nn ha senso perche io per fissazzione ho voluto montare tutto quello che cera disponibile o quasi...l indispensabile per la d8 è ammo post piu telaio fioroni e si spende intorno ai 150 uero...quindi 380 piu 150...530 euro mi sembra un prezzacco per quello che è e rispetto alla mp9 un abisso cmq...senza contare che anche la mp9 ha optonal...
poi stiamo tirando fuori un ndiscorsone sulla mia d8 per che cosa??
lui voleva un consiglio e si è proposta una lista di modelli al top piu facili della 808 dove se proprio vuoi aggiungere la mp9 a 700 euro per me nn ci sono problemi ma per lo meno nn stiamo a dire d8 al posto della mp9 perche nn esiste tutto li....
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 14:36   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio

ma tu proprio ti ostini a capire le cose guarda che nn abbiamo 5 anni stai buono!!!
ho ripetuto 20000000000 volte che la d8 nn è il meglio che ce sul mercato magari fosse cosi ma è u buggy con ngrandi doti che fa parte insieme ad altre delle migliori al momento sul mercato...
quindi evitiamo di dire stupidaggini io nn mi baso solo su mondiali ma sulla mia esperienza e sulla mia d8 e di quello che dice che la prova....
è unna buona candidata di sostituzione alla 808 punto e basta e quello il fatto
Vecchio 15 febbraio 10, 15:04   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per oscar: non era ironico ,voleva sapere cosa gli avevi dato di tutto...
Vecchio 15 febbraio 10, 15:21   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Citazione:
per oscar: non era ironico ,voleva sapere cosa gli avevi dato di tutto...
ah scusami è che a volte cosi scritto nn si capisce bene il senso
cmq la cifra è quella che ho scritto sopra...poi io ho montato anche altro perche voglio il massimo tutto li
Vecchio 15 febbraio 10, 20:10   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny71

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da baffo_moretti Visualizza messaggio
Le plastiche sono sempre state il punto debole della kyosho..; in questo al D8 è superiorio assolutamente!

avete mai posseduta una mp9? a provarle i modelli sembrano sempre tutti ottimi!! ma quando poi li possiedi e inizi a bruciargli tanta mix sopra inizi a capire quali sono i difetti le usure etc...

Con questo non voglio assolutamente dire che la mp9 sia na cacchetta anzie la continuo a reputare una buona auto da competizione ma non vale assolutamente quel prezzo!

@
jonny 499€ una mp9 e la mugen 1000€ mi sa che hai un po sbagliato i conti
la mp9 c'è ne di sue versioni la clasica che costa un botto e sta sui 600-700
e poi la mp9 standard edition che kyosho a fatto entrare in commercio con un prezzo leggermente inferiore perchè suclassata dalla concorrenza in particolare dalla HB d8 che gli ha anche soffiato il mondiale ovvio che la standard edition ha delle differenze con quella normale! ecco qui le caratteristiche Kyosho Inferno MP9 Standard Edition - Buggy RC da competizione in scala 1:8
poi sarei curioso di capire cosa intendi con le devi modificare alla mugen e come fai a fare arrivare a 1000€ un modello che si trova realmente a 499???
io non ti voglio dire niente visto che la pensi in questa maniera sicuramente sei un felice possessore di mugen ma per carità una gran macchina ma con difetti come tutte le altre non considerando che tutti quelli che hanno preso la prima serie hanno tutti smadoxxato con spente anomale dovute al serbatoio ed ancora ha quel difetto devi modificarlo e poi non diciamo che la torretta dell'anteriore in carbonio si frantumavano in mille pezzi poi bisogna vedere che serie trovi a € 499 visto che già stiamo alla terza, ti voglio aggiornare sul fatto che adesso la team della mp9 non la fanno più fanno solo la standard e costa € 499 visto che in pista non ho visto mugen senza tutti gli optional fast race e le casse dei differenziali fioroni perchè si svuotano i differenziali fatti il conto di quanto ti costa poi sè tu la prendi e la metti in bella vista dentro casa a quel punto vanno bene tutte e due
io ho dato un parere gli o consigliato una macchina che non gli devi fare nessuna modifica anche sè un pò delicata ma fino ad un certo puntoma almeno non ti devi mettere a modificare il serbatoio per mettere il pendolino che mi sembrano cose più difficili che sostituire un braccetto che adesso quelli sono l'unica pecca di quella macchina visto che le altre parti le hanno rinforzate
un altra cosa intendo precisare sè avevo consigliato la mugen stai sicuro che avrebbero detto le stesse cose come per la kyosco
fai una cosa prendi la xray che comunque un gran modello ma almeno non hai problemi ne di rotture e non devi fare nessuna modifica
jonny71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 20:27   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di baffo_moretti

Data registr.: 27-07-2009
si si la scelta del carbonio per le torrette è stata unca cagata non posso dire il contrario.. ma sai io perchè continuo a sostenere mugen perrchè le ho avute entrambe e con la mugen mi sono trovato bene sinceramente sta cosa del serbatoio nn la conosco nn mi h amai dato problemi per il resto se tonassi indietro prendere subito mugen.. ma poi posso dirti una cosa possiamo stare qui un mese a scegliere quale è la migliore ma tanto giustamente non troveremmo un accordo perchè alla fine i modelli citati in tutto il post sono ottimi modelli e a questo punto le scelte vanno fate unicamente da qule rivenditore hai vicino casa
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks