13 febbraio 10, 20:07 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
poi dalla classifica levala pure la d8 sta moolto mooolto più giù e mettici la mp9 al suo posto, che vada bene ci stà ma non esiste metterla in classifica . tu stai mettendo delle moto gp (tra l'altro durango e serpent nessuno le ha ancora viste) con una da super bike
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
14 febbraio 10, 08:58 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
|
dai dai , la mp9 e na S0LA' e inutile girarci in torno . ( kyosho fa bone solo macchine da pista ) la lrp buggy e truggy sono una CIOFECA' ( lrp fa solo ottimi motori ) non vanno manco considerate coteste . per il resto , concordo .. mugen mbx6,rc8 ho losi 2.0 p.s. parlo sempre di esperienza personale
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
14 febbraio 10, 17:45 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
donno ,tu sicuramente ne hai provate tante ,non capisco il motivo per cui non ritieni una mp9 un modello top di gamma! è troppo sopra a tutto il resto ,chi la usa è rimasto sempre sconvolto ,ha una scorrevolezza improponibile per qualsiasi altro modello ,una cura nei particolari a dir poco infinita, settata bene una tenuta veramente sconvolgente. booo non saprei che dire ,capisco che alcuni modelli kyosho in passato facessero gelare il sangue solo a guardarle ,ma la mp9 è un altro pianeta troppo oltre risp alle concorrenti per essere insultata in questo modo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
14 febbraio 10, 20:03 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 120
|
io prima di giudicare un modello lo provo e sicuramente chi parla male della mp9 e perchè non la provata eppure la lrp considerando che l'anno scorso con il truggy ed il buggy all'Arena a dimostrato grandi potenzialità e robustezza ti compri una mugen e ti costa 1000 fra tutte le cose che devi mettergli si svuotano i differenziali hanno problemi con il serbatoio lo devi modificare adesso la kyosco in giro la trovi 499 non è la team ma le differenze sono solo nei trattamenti dell'alluminio e l'ammortizzatori come la metti in pista con il setup di base vai subito a cannone, ma che vuoi di più
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele |
14 febbraio 10, 22:46 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
Messaggi: 1.015
| Citazione:
ma sulla mp9 nn ci vedo nulla oltre le altre....vedo solo un prezzo inutile... la d8 la metterei alla grande in classifica...nn so se hai mai avuto l opportunita di guidarla nemmeno di vederla, ma guidarla... ha plastiche molto piu robuste di tante altre al top e per la frenata e sterzata tonda nn ce ne per nessuno... e guarda che nn voglio blasonare il mio modello ma ti assicuro che nn è sotto le altre anzi..ognuna con pregi e difetti ovviamente...nn per niente vai a dare un occhiata al mondiale????tutte in cima alla classifica anche questa volta nn ce ne per nessuno...e nn parliamo di pollici perche al mondiale lo hanno tutti..ma ripeto nn credo che sia la migliore ma sicuramente è tra le migliori in commercio...nn è inferiore come dici tu ti sbagli di grosso saluto
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
14 febbraio 10, 23:44 | #37 (permalink) Top |
User |
Oscar, inutile dirlo, la D8 purtroppo non è pensata per gli europei. Insomma, è studiata per le piste in USA style e lì, si è visto e si vede tuttora, va a cannone. Certo nulla vieta che se settata a dovere vada alla grande dappertutto . I buggy oggi secondo me sono più o meno sullo stesso livello, la differenza maggiore la fa chi lo porta, alla fine la qualità è più o meno la stessa, ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, la scelta migliore è quella da fare basandosi sul portafoglio (e qua vedo penalizzata molto la K, ancora non capisco così giustifichi il prezzo), sulla reperibilità ricambi e sul fattore occhio. Io non comprerei mai una Asso, non la posso vedere , ma va, e questo non lo posso negare, così come adoro l' Hyper 9, anche se qualche difettuccio devo riconoscerlo. Il modello perfetto non esiste |
15 febbraio 10, 01:28 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
Messaggi: 209
| Citazione:
avete mai posseduta una mp9? a provarle i modelli sembrano sempre tutti ottimi!! ma quando poi li possiedi e inizi a bruciargli tanta mix sopra inizi a capire quali sono i difetti le usure etc... Con questo non voglio assolutamente dire che la mp9 sia na cacchetta anzie la continuo a reputare una buona auto da competizione ma non vale assolutamente quel prezzo! @ jonny 499 una mp9 e la mugen 1000 mi sa che hai un po sbagliato i conti la mp9 c'è ne di sue versioni la clasica che costa un botto e sta sui 600-700 e poi la mp9 standard edition che kyosho a fatto entrare in commercio con un prezzo leggermente inferiore perchè suclassata dalla concorrenza in particolare dalla HB d8 che gli ha anche soffiato il mondiale ovvio che la standard edition ha delle differenze con quella normale! ecco qui le caratteristiche Kyosho Inferno MP9 Standard Edition - Buggy RC da competizione in scala 1:8 poi sarei curioso di capire cosa intendi con le devi modificare alla mugen e come fai a fare arrivare a 1000 un modello che si trova realmente a 499??? Ultima modifica di baffo_moretti : 15 febbraio 10 alle ore 01:33 | |
15 febbraio 10, 02:08 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
sinceramente però d8 in una mano ed mp9 nell'altra credimi sono come il sole e la notte ,non che la d8 sia male ma lontana dalla mp9 quello sì poi secondo me va troppo a gusti ,stiamo giudicando piccolezze ,se ci sono così tanti contro alla mia amata paladina sicuramente c'è del vero maaa cmq andando un po ot dico che io rimango fedele alla mio piccolo cingolato kyosho sp2 che non sarà il massimo della vita ma almeno è solido come il granito ,non ha un gioco manco a cercarlo e pur pesando va da far paura quando troverò il modo da diventare ricco prenderò anche un bel nitro ed un meccanico da occultare nel baule e prenderò o una mugen o kyosho o in caso xray...i gusti sono gusti
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
15 febbraio 10, 13:22 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
Messaggi: 1.015
| Citazione:
mi è parso di capire che sei molto attento alla bellezza estetica del modello e nn alle caratteristiche tecniche di essi... se mi vieni a dire che la mp9 è piu piacevole per l occhio ed è piu curata quello te lo posso confermare e dipende dai gusti, e quando dici che la d8 è distante solo di bellezza puoi parlare...che è piu leggera te lo riconfermo.... ma la realta è questa...la d8, la mia d8 con due modifiche di numero me la ritrovo dello stesso peso della mp9, le plastiche (e nn puoi dire di no) sono 1000 volte meglio e in pista non mi stanno dietro...la d8 è tutto tranne che nervosa, ha una sterzata magnifica come se disegnasse un cerchio, trazione e frenata da vendere che tante altre nn hanno...è iper precisa e nei salti nn la senti nemmeno atterrare... io nn so come spiegartelo nn voglio fare di questo modello un arte ma è quello che provi quando la guidi, per esempio sabato nelle prove per la gara a sanremo l ho fatta provare al mio compagno di squadra che è arrivato secondo in finale con una grande clx e da 10 anno guidava mugen e coppe su coppe,per farti capire, mi ha sempre detto guarda ti consiglio di cambiare e prenderti una macchina piu popolare dove ti possona dare piu un aiuto come mugen ecc ecc..è salito sul palco ha iniziato a guidare la mia è cè uscito di testa...andava come un dannato sempre davanti a tutti e piu dava motore piu la macchina reagiva e trazionava...è sceso dal pallco sconvolto e ricreduto dicendomi ora capisco perche riescono a vincere il mondiale con queste macchine!!! sono precise e hanno tanta trazione...adesso sta pensando di prendersela anche lui e io nn credevo alle mie orecchie... se mi parli di estetica e di cura del modello hai ragione ma è piu fragile e messa come lo è la mia d8 nn ha le stesse prestazioni ce poco da fare... di scatola hai ragione è pesante ma con due modifiche la musica cambia... per me e tanti altri è un buggy che dovrebbe costare la meta per quello che offre....infatti in giro ce ne sono pochissime... poi se dobbiamo parlare di estetica allora tantovale andiamo di xray che è la piu bella.. sono convinto di questo e credo tu sia una persona con dell esperienza arrivasse il giorno che dovessi provare una d8 come la mia vedrai che cambieresti idea ne sono piu che sicuro
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE Ultima modifica di oscar : 15 febbraio 10 alle ore 13:32 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xray 808 . Quale brushless montare??? | hulio72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 52 | 28 gennaio 10 12:29 |
kyosho mp9 ; losi 2.0 ;o xray 808 | kyosho96 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 33 | 09 gennaio 10 17:44 |
xray 808 | warrel79 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 11 dicembre 09 19:17 |
Differenze Xray Xb8 ec e Xb 808 | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 22 gennaio 09 23:51 |
xray 808 | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 25 maggio 08 23:18 |