Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 10, 19:48   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jonny71 Visualizza messaggio
sè vuoi una macchina che sicuramente non avrai problemi ti consiglio la kyosco mp9 già con il setup di scatola và forte certo non è robusta come la 808 però le ultime gli hanno fatto degli aggiornamenti e la macchina rimane più robusta oppure c'è anche la Bergonzoni R1 che secondo mè è un ottima macchina che ha detta di chi la ha e più facile della mp9 ed è molto robusta ed Italiana
oddiooooooooooo cosa sentono le mie orecchie!!!!adesso ne sentiro di tutti i colori ma questa nn posso nn dirla....
la mp9 è stata un fallimento dall inizio alla fine...costa un furto come tutti i suoi ricambi è da evitare alla grande altro che....per il semplice motivo oltre al progetto che ti ci esco no modelli migliori spendendo molto meno...anche la mugen 5 piuttosto di quella
losi
d8
mugen
la nuova gs
durango
serpent
a mio parere e nn solo sono le migliori al momento....dacci un occhiatae tra virgolette risparmi
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 10, 19:51   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Oppure anche una bella Lrp s8bx, "facile" da settare e da guidare rispetto alle altre, oltre che bella robusta
Vecchio 12 febbraio 10, 20:01   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny71

Data registr.: 07-02-2010
la mai provata ? un fallimento non direi tutte le macchine appena uscite hanno avuto problemi, la mugen già stiamo alla terza serie la hot bodies lasciamo perdere perchè già sai per la gs ma quante ne hai viste in giro e la serpent e la durango ancora non sono una realtà le devo ancora vedere in pista
jonny71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 10, 20:08   #24 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
oddiooooooooooo cosa sentono le mie orecchie!!!!adesso ne sentiro di tutti i colori ma questa nn posso nn dirla....
la mp9 è stata un fallimento dall inizio alla fine...costa un furto come tutti i suoi ricambi è da evitare alla grande altro che....per il semplice motivo oltre al progetto che ti ci esco no modelli migliori spendendo molto meno...anche la mugen 5 piuttosto di quella
losi
d8
mugen
la nuova gs
durango
serpent
a mio parere e nn solo sono le migliori al momento....dacci un occhiatae tra virgolette risparmi
Che e' cara te lo posso passare, ma che e' stata un fallimento e' proprio una grande cazzata!!!
Tanto per dirne una ha una tale scorrevolezza che la tua cara D8 non riesce manco a sognarsela!!!
Poi che ne sai di durango e serpent? le hai gia' viste andare???
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 10, 20:30   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di baffo_moretti

Data registr.: 27-07-2009
si appunto la mp9 è un razzo... le uniche pecche è che è cara e che ha bisogno di un buon setup non sempre semplicisso ovviamente essendo veloce è meno robusta di molte rivali ma un compromesso bisogna averlo...
la mp9 è sconsigliata per chi comincia ma non è un fallimento!!!
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 10, 23:36   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

la durango e la serpent ovviamente nn le ho viste andare in quel caso parlo di progetti di nuovi progetti..
per la mp9 nn offre nulla rispetto agli altri modelli citati e nn vedo perche bisogna spendere tutti quei soldi compresi ricambi che ti svuotano il portafoglioil punto principale è quello....
e cmq lo provata e nn è nulla di che...meglio la mugen!!!
magari era una critica un po pesante caro aduken ma solo che il prezzo piu set up difficile la taglia fuori
Vecchio 13 febbraio 10, 00:19   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

senza contare che lui ha chiesto una macchina buona e piuttosto semplice di set up e direi che consigliare la mp9 che è pure abbastanza fragile e bisogna lavorarci un sacco nn credete sia una proposta inutile!???
Vecchio 13 febbraio 10, 00:22   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Citazione:
Originalmente inviato da jonny71 Visualizza messaggio
la mai provata ? un fallimento non direi tutte le macchine appena uscite hanno avuto problemi, la mugen già stiamo alla terza serie la hot bodies lasciamo perdere perchè già sai per la gs ma quante ne hai viste in giro e la serpent e la durango ancora non sono una realtà le devo ancora vedere in pista
jonny per quanto riguarda la gs ne ho viste e stanno crescendo sempre di piu di numero...in volo è un angelo ha dei ammo favolosi nn spancia mai e passa buche e cordoli col telaio che sembra essere immobile....è una gran macchina altro chè!!!
vorrei fartela provare
Vecchio 13 febbraio 10, 02:22   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di baffo_moretti

Data registr.: 27-07-2009
si comunque le kyosho avendone possedute + di una sono per piloti con i pollici allenati e i portafogli pieni... ci vuole un bel po di esperienza

Secondo me come prima macchina per lanciarti e avere un mezzo che sia competitivo potrebbe essere la mbx5r ha una facilità mostrusa

le gs le ho viste girare in pista ma mai provate a detta di chi le usa sono ottimi mezzi
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 10, 10:07   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny71

Data registr.: 07-02-2010
la mp9 e una macchina come tutte le altre ma con una differenza che già và bene di suo non mi risulta che sià una macchina così difficile da impostare in pista, non punta a degli ottimi ammortizzatori di cui la kyosco fà tutti i tipi di piattelli ed io monto quelli della kyosco sotto la D8 perchè sono spettacolari è poi mi sono sentito di consigliarli la kyosco perchè a detta di tutti una macchina molto semplice da portare ed anche perchè io lo provata e và veramente molto bene a una montagna di sterzo e sono andato subito forte
baffo ora voglio rispondere a tè, questo divertimento sè così lo possiamo chiamare mi sembra che non sià uno dei più economici non è detto che sè la debba comprare nuova e comunque i ricambi della mp9 costano come tutti gli altri anzi forse pure meno della mugen
comunque io ho dato un parere personale non ho detto di comprarsi la mp9
jonny71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks