10 febbraio 10, 18:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: pescara
| aiutatemi quale prendo delle 2? qual'è migliore?
qual'è migliore secondo voi fra queste due : GS STORM EVO LRP S8BX ditemi la qualità del modello...quale secondo voi è migliore.. la gs storm l'ho trovata nuov a 350 euro... la lrp l'ho trovata usata a 200 compreso ss... il prezzo viene in un secondo momento...xò vorrei che principalmente mi dite 1 parere delle due... i pezzi di ricambio della LRP si trovano facile? poi in alternativa c'è la hyper 8 .....prima ditemi 1 paragone delle prime due e poi anche su questa...grazie!! Ultima modifica di ferretti91 : 10 febbraio 10 alle ore 18:42 |
10 febbraio 10, 19:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
|
Ciao, io ti consiglierei la lrp perchè rispetto alla gs e una macchina più facile da settare e sicuramente trovi meno difficoltà nel guidarla per i ricambi sicuramente la gs perchè Fioroni a tutti i ricambi la lrp magari ti fai consigliare dà chi ti vende il modello per quanto riguarda la hyper 8 io lo avuta e ti posso garantire che è un modello molto robusto ma oramai passato al massimo lo puoi pagare non più di un centinaio di euri magari fai un pensierino alla hyper 9 che ora con Tortorici che la distribuisce hai un punto di riferimento per setup e tutto il resto e la paghi circa come la gs
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele |
Bookmarks |
| |