09 febbraio 10, 20:58 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
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ti assicuro pero che il testa blu nn ha quei consumi...anzi è stupefacente il fatto che a 9 litri cammini a cannone!!! noi di solito dopo 6 o massimo 8 litri utilizziamo i motori solo per allenamento ma questi os spingono ancora da paura...dipendera anche dalle versioni chi lo sa!!! ma sono contento di averlo acquistato e ripeto piuttosto che spendere 500 euro prendo due testa blu...se fai i conti piu o meno invece che 10 litri con due motori ne fai 20 che nn è poco
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09 febbraio 10, 22:30 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
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scusate OT: quoto: noi di solito dopo 6 o massimo 8 litri utilizziamo i motori solo per allenamento azzarola!!!....ne havete di sghej da investire........ ogni gara,massimo 2...dato che tra prove,qualifiche semi e finali quei 3 o 4 litri li fai sempre per ogni gara....... metti caso 20 gare all'anno,che fai,ti prendi 20 motori all'anno???? ma che "box motori hai" ??? 37 motori e mezzo con 7-8 litri ......"da allenamento"????? tornando in topic...... per il baffone moretti invece,ti dico: OS,mai avuti per le mani,ma ho un ninja jx21b(quello fatto da OS) e devo dire che è un gioiellino,anzhe se i suoi eurozzi li costa tutti........albero trattato e tutto quanto...... che dire ottima fattura,anche se sugli OS di fascia medio bassa le lavorazioni non son uguali,ed i consumi degli organi interni non è lo stesso.... sto sentendo ultimamente in giro per i forum,che essendo aumentata di molto la richiesta di sti motori,di contro la qualità è vuoi o non vuoi scesa di un po,e si racconta che gli alberi normali,senza trattamento,durano un po pochino......almeno da quel che dicono i vari possessori di questi motorelli vuoi un consiglio,rifatti un bel ws7,e sei a posto per ancora un bel po...... se ti ha soddisfatto questo motore perchè cambiarlo........ ti dico,anche io ho un WS ed è quasi arrivato anche lui...ora mi son ripreso uno speed7,che è un edizione speciale per un famoso negozio tedesco,in pratica è un ws7 con sottotesta turba(invece che normale come sui vecchi) ed ha l'albero normale,senza trattamento indurente,ma anche quì gli alberi RB non ne hanno bisogno....son assurdi per quanto son duri......(ed è per questo che son motori "longevi") tra l'altro l'ho pagato anche una cavolata quindi...... 170 a casa consiglio personale ovvio,se poi vuoi un OS,personalmente a parte il costo,molto meglio lo speed ciao alla proxima |
10 febbraio 10, 15:01 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
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poi cmq nn ho un arsenale di motori nn so come fai a bruciare 4 litri per una gara!!!di giorni di gara sono due il primo principalmente di prove e qualifiche dove si brucia dal mezzo litro al litro e il secondo giorno ancora meno!!!nn piu di due litri cmq!!!facendo pieni a 7 e mezzo o 6 e mezzo in base allla pista ovviamente con 4 litri ci faccio due gare con avanzo...mai visto bruciare tanta nitro ti sarai sbagliato per esempio il mio grp ha avuto dei problemi nell ultimo trofeo e ha avuto una spenta quindi nn me la rischio piu anche se adesso va a cannone cambiandogli il carburatore...ma è un rischio che nn vogliamo correre...domani mi arriva l os che tengo esclusivamente per le gare per lo speed è normale che è il migliore con quello che costa!!!!!!!!!!
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12 febbraio 10, 22:49 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
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| Citazione:
cmq alla fine credo che prenderò lo speed quello con testa in magnesio ho avuto il piacere di provarlo in pista è davvero una bomba nonostante il motore avesse già 9litri attivi! mi è sembrato molto cazzuto sotto!! | |
13 febbraio 10, 00:14 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
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è una bomba...per questo oggi mi è arrivato il testa blu che anche se meno lavorato è incazzatissimo(avessi piu soldi da spendere) in compenso mi sono regalato anche lo scarico os speed che è un altro cantare poi è vero che in base a come lo tratti un motore puo durare anche un po di piu ma ragazzi purtroppo si parla di usura ed è inevitabile
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13 febbraio 10, 02:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
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ottimo lo scarico!! Più che cantare ha proprio una sinfonia si cmq io intendevo che si possono fare + di sei litri senza avere spente o instabilità di reggime dei giri ma ovvio che per fare una corretta manutenzione si intende cambiare i cuscinetti a i giusti litri pulire sempre ogni traccia di mix e rilubrificarlo dopo ogni uscita è ovvio a meno a che non li si tiene spenti i motori si usurano |
14 febbraio 10, 22:54 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
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14 febbraio 10, 23:04 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: civitavecchia
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Ciao Tony | |
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