07 febbraio 10, 19:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: pescara
| consiglio sull'acquisto!
volevo comprarmi una buggy off road scala 1:8 elettrica...ma notato i costi troppo elevati ho deciso di prendere una a scoppio... su ebay ho trovato queste qui che potrebbero interessarmi e secondo me sono buone macchine...premetto che solo adesso sto cominciando a conoscere il mondo del modellismo! voglio andare a fare gare! e quindi voglio un modello buono...da competizione insomma a prezzi ragionevoli ditemi voi cosa ne pensate AUTOMODELLO A SCOPPIO DA GARA CRONO RS SPORT RTR BUGGY su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo NUOVA BUGGY TORPEDA PRO SCOPPIO 4WD 1:8 MOTORE 4,57 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo e questa la più costosa : BUGGY 1:8 MOTORE A SCOPPIO TEAM MAGIC M8 JR,COMPLETA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo a coi la parola! |
07 febbraio 10, 19:26 | #2 (permalink) Top |
User |
I modelli RTR non sono mai quelli da competizione, un rtr decente, con ottime dotazioni è quello della Losi 8, ma ha un suo prezzo. Io terrei d' occhio attulamente questa: http://www.baronerosso.it/forum/auto...hyper-9-a.html |
07 febbraio 10, 21:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Genova
|
Ciao..io nn sono del mondo dello scoppio pero' ti posso dire con certezza che se vuoi fare gare 300 euro nn ti bastano...nell'elettrico 300 euro bastano solo tutta la parte meccanica..quindi fai un po te..nello scoppio nn penso sia molto diverso..chiedi a donno che lui ne fa molte di gare lui ti potra spiegare sicuramente meglio tutto..
|
08 febbraio 10, 01:17 | #9 (permalink) Top |
|
ho trovato anche questa...che ne dite? kyosho GP 4WD INFERNO MP7.5 SPORTS 3 automodello 1:8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
08 febbraio 10, 16:07 | #10 (permalink) Top |
|
allora ora sono ideciso tra kyosho GP 4WD INFERNO MP7.5 SPORTS 3 automodello 1:8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo HPI TROPHY 3,5 RTR Buggy 1:8 4wd a scoppio (mp7.5 eb4) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo 1/8 Buggy ANSMANN RACING VIRUS RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo BUGGY 1:8 MOTORE A SCOPPIO TEAM MAGIC M8 JR,COMPLETA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo rispondete x favore! che sto facendo sacrifici x comprarmi 1 macchina a scoppio...e voglio quella migliore a 1 prezzo decente...visto che mi posso aggirare max fino ai 300 |
Bookmarks |
| |