07 febbraio 10, 17:01 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo buggy RTR (Hyper 9)
Ebbene si, tanto era ovvia la cosa, sul mercato RTR si affaccia un nuovo buggy derivato dalla versione Pro, la Hobao Hyper 9. Quindi, ora è da tenere in considerazione per chi si avvicina all' hobby, in pratica è la A con tutta la dotazione completa, le voci che mi erano giunte non sbagliavano Per ora c' è solo questa immagine: http://rcspecial.com/news/wp-content...r040210109.jpg Cosa ne pensate? |
07 febbraio 10, 19:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
08 febbraio 10, 17:54 | #6 (permalink) Top |
User |
RTR sto cavolo, carbonio, lavorazioni cnc, ecc... E' normale che con le nuove uscite le prime versioni sarebbero diventate basi per rtr, poi perchè, non può essere un RTR di lusso? Mezzo al top con radio e servi, motore, ecc... di prim' ordine un po' come è la Losi8 rtr? Magari non sarà nemmeno come dalla foto il definitivo. |
09 febbraio 10, 16:42 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
| ...è ovvio che non discrimino le qualità di questo modello,anzi penso sia il più innovativo dell'anno passato,il punto e che mi rode il culo ..e scusa vado a comprare un kit per avere qualità,e adesso il mio kit e diventato rtr ....
__________________ |
Bookmarks |
| |