06 febbraio 10, 19:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010
| Non rimane accesa...
Ciao a tutti come da titolo ho un problema col mio truggy, un hpi hellfire con motore stock, in pratica la macchina la accendo subito, al primo strappo, ma appena stacco lo scalda candela mi si spegne, sto provando a modificare la carburazione da un ora quasi ( ) ma niente, provato tutto, appena levo lo scaldacandela si spegne, Lasciandolo sopra cammina senza spegnersi, ho provato a farmi un giretto e non si spegne, come mai?? che devo fare?? ho provato a cambiare anche candela ma niente Ah anche la mix arriva.... Ora ho messo la carburazione di base, aspetto vostre risposte.... Grazie |
06 febbraio 10, 21:20 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010
| Citazione:
bhà | |
06 febbraio 10, 21:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
|
E'strano però.....!! Mhmmmm vediamo,prima di tutto riporta le regolazioni diciamo ad un livello standard "prossimativo",quindi avvita del tutto la vite del max e svitale di 3 giri e mezzo,e avvita del tutto quella del mino dinamico e svitale di due giri e mezzo. Poi controlla l'apertura della ghigliottina,deve essere all'incirca di 1mm non di più,e vedi anche se quando dai gas o freni il caruratore si chiude,quindi prima di mettere in moto fai delle prove,accendi radio poi i servi,togli il filtro dell'aria e prova prima a dare tutto gas e vedi un pò se si apre bene,e ripeti l'operazione frenando,e a neutro. Ultima cosa,la candela sei sicuro che è funzionante?Smonta la candela,mettila sull'accendi candela e vedi se diventa incandenscente del tutto,e soprattutto guarda l'intensità,cioè non deve essere fiacca,e controlla anche se l'ultimo filamento diventa incandescente,questo è importante...! ..Facci sapere
__________________ |
Bookmarks |
| |