05 febbraio 10, 22:26 | #1 (permalink) Top |
User | Carburazione inferno mp 7.5
Ciao a tutti! Ho qualche problemino con la mia mp 7.5 sport 3! Quando è un pó che corro l'auto si riscalda( fino a qui tutto a posto) si riscalda subito ho intuito che la carburazione fosse troppo magra allora ho fatto di 4 giri come sulle istruzioni,ma appena l'ho accesa ho fatto una tirata e poi si è spenta. Ci ho riprovato e ha fatto la stessa cosa. L'ho messa a 3 giri,.... La st essa cosa di prima. A poco meno di tre funziona bene come prima ma se è troppo magra si grippa. Mi potreste dare qualche consiglio per questa carburazione?? Grazie a tutti! |
11 febbraio 10, 17:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
ma la macchina il fumo lo fa quando accelleri?se si la carburazione potrebbe anche andare bene ma comunque prova a mettere lo spillo a poco meno di 3 come dici che va bene e mentre vai ingrassi di 1/8 alla volta e così vedrai che non si dovrebbe spegnere e trovi la carburazione giusta,io nella mia faccio sempre così ciao,marco |
15 febbraio 10, 20:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Costabissara
|
allora, quel motore è un vero SCHIFO!! li ho messo, la 20 di nitro, ho provato con la 25, sempre candela al 6 non ne vuole sapere.. alla fine ho rigato il pistone, mi sa che spacchi tutto! CAMBIA MOTORE.. a 150 ne trovi uno buono per uso hobbystico
__________________ chiunque corre nella pista di Limena e vuole fare giri in compagnia, mi contatti in pvt!! |
Bookmarks |
| |