05 febbraio 10, 19:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009
| Cen racing 1/5
Ragazzi datemi un parere sulla Cen racing, cose tipo robustezza plastiche, reperibilità e costo ricambi, ecc. Sto per ordinare questa: CEN Matrix 5B e Matrix SC5 - Buggy e Monster Truck RC in scala 1:5 distribuiti dalla Scorpio Uso da PURO DIVERTIMENTO, niente gare solo sgommate; ovviamente sò che motore e servi sono una cinesata da tenere finchè vanno poi si cambiano con qualcosa di serio tipo multiplex e zenoah. |
05 febbraio 10, 21:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
hooo ma non c'è nessuno che vuole la mia????? dai levatemela di torno ,non la posso più vedere!!!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
05 febbraio 10, 21:54 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
e qual è la tua ??? comunque il baja è un gran mezzo ma io la volevo 4wd perchè cosi la metto giù anche su asfalto con una bella carrozzona subaru. A 4wd non c'è molto se non la fs, la mcd o la fg che però è 1/6 e ha la cinghia invece dei cardani per il prezzo la cen costa 678,00 con i servi e senza radio, forse c'è uno sconticino ..... ma 'ste cen sono decenti o sono ciofeche???? | |
06 febbraio 10, 07:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
per cazeggio va bene , cen o non cen ... qua non centra nulla visto che e un clone di un modello americano. ansi non vorrei che viene fatto all estero e rimarchiato dalla cen . visto il prezzo cosi basso direi che e proprio come dico io . la cen , non e il massimo ... ma nemmeno il peggio come casa kyosho . sicche vai e compra p.s. il baja rtr e una ciofeca e lo sanno tutti.. mentre il baja ss quello da montare che costa mooolto di piu e un giogliello .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
06 febbraio 10, 10:03 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
qualcuno ha provato a usare le 1/5 per divertimento al posto dell'1/8?? io credo che andrei ad eliminare un sacco di rotture di balle come mix, avviatore, accendicandela, carburazione ecc., però non so a cosa vado incontro con l'1/5 . quali sono i difetti ?? | |
06 febbraio 10, 14:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
io lo avute. pero' ti dico solo di non fare i salti . e non perche quella costa poco .. ma tutte le 1:5 o 1:6 non devono saltare.. in pratica fai finta di vedere una buggy 1:8 che gira come facevano tantissimi anni fa' cioe vero' relly.. strade sterate o circuiti ecc senza SALTI . se non salti , non succede nulla se salti fai danni. perche le big-scale non perdonano .. poi se sei un esperto saltatore di big-scale allora e un altra storia. il motore , se tratato bene non lo cambi mai .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
06 febbraio 10, 15:08 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie donno, infatti io vorrei fare del rally cioè sterrato e d'estate asfalto sporco quindi senza salti che tra l'altro non mi attirano tanto. il motore è quello che mi ispira di più cioè basta avviatore con batteria e accendicandela e basta carburazione, almeno quando la domenica vado a divertirmi sto tranquillo. roba tipo che carico in auto solo la big scale, la tanica della benza e la radio e via a divertirsi tutto il pomeriggio | |
Bookmarks |
| |