Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 10, 12:22   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
e soprattutto la cosa piu incredibile a cui nn avevo fatto caso è che da fioroni la acquisti con 440 euro?????????????????????????????????
dio santo con quel prezzo sei a livello dei modelli citati prima...nn commento piu a te la decisione...
aduken sara anche un buon modello ma a quel prezzo sfido chiunque a scegliere tra i modelli da me citati e la piktor...poi ognuno fa cio che vuole
io voglia di discutere nn ne ho
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 15:22   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2009
[QUOTE=Aduken;1914104]
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio

Mi sorge un dubbio: MA TU COSA NE SAI? Ne hai mai viste andare dal vivo? Ne hai mai giudata una?
Penso proprio di no a tutte le domande

Io l'ho usata per quasi 2 anni e posso dire che come macchina e' molto stabile e precisa.
L'ho messa in disarmo solo per la mia voglia di cambiare mezzo ogni tanto, senno' era ancora in pista a dar del filo da torcere a "supermodelli" come la tua D8 (sai che mezzo poi.....bha)
Salve adukan,
mi pare che la mia domanda iniziale sia chiara,
certo, nn ho mai provato la macchina e nemmeno vista girare, nn ho nemmeno esperienza nel campo rc 1/8 off. ma i forum servono per condividere esperienze e pareri o cosa?
Saluti
Francesco
Vecchio 03 febbraio 10, 16:19   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
tintoretto, compra una HB e vedrai che è contento

Guarda, sta a te decidere, sbircia anche altri buggy e dicci quali ti piacciono, avere un modello più diffuso non è poi tanto male, almeno trovi più consigli, ecc...

E concludo dicendo che la Piktor è una ditta seria!!!! Più seria di tante altre blasonate.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 17:25   #14 (permalink)  Top
User

.. mi sa che "potenzierò" la mia Matrix!
la Pikt mi interessava in quanto diversa da tutte le altre mentre, le altre mi sembrano tutte pittosto simili, magari alcune anno pezzi in carbonio e latre in plastica, la forma dei bracetti differenti ma, a mio giudizio si assomigliano tutte... so che molti si scandalizzeranno leggendo questo, ma se notate ho l'impressione che tante case utilizzino gli stessi componenti, forse per economia di scala
aloa
//F
Vecchio 03 febbraio 10, 17:35   #15 (permalink)  Top
User

Adocchia l ' hyper 9 , la Durango che uscirà, la Losi, in fondo son buggy, è normale che si somiglino.

Non è proprio come le altre
Vecchio 03 febbraio 10, 20:03   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tintoretto11 Visualizza messaggio
.. mi sa che "potenzierò" la mia Matrix!
la Pikt mi interessava in quanto diversa da tutte le altre mentre, le altre mi sembrano tutte pittosto simili, magari alcune anno pezzi in carbonio e latre in plastica, la forma dei bracetti differenti ma, a mio giudizio si assomigliano tutte... so che molti si scandalizzeranno leggendo questo, ma se notate ho l'impressione che tante case utilizzino gli stessi componenti, forse per economia di scala
aloa
//F
bè la somiglianza ovviamente ce ma nn sono tutte uguali te lo assicuro...
ognuna ha i suoi pregi e difetti..le plastiche le geometrie le caratteristiche cambiano e anche tanto..con occhio piu esperto lo noterai anche tu col tempo
le macchine al top sono losi,mp9,gs,durango(bisogna ancora vedere),hot bodies,mugen qui vai sul sicuro
sappi che se vuoi andare avanti con questa categoria, se vorrai fare gare o allenarti seriamente ovviamente nn conviene spendere ulteriori soldi sulla matrix sapendo che nn puo arrivare piu di tanto...
se invece la tua intenzione è quella del solo e puro gioco la situazione è diversa...
gia il fatto che vuoi potenziarla è un sintomo del fatto che nn sei pienamente soddisfatto e aggiungo che potenziamenti nn esistono ma al massimo piccoli miglioramenti...quindi nn puoi migliorare quello che è piu di tanto
sta e te decidere come vuoi investire i soldi
saluto
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 22:37   #17 (permalink)  Top
User

ho visto le immagini della nuova durango..veramente molto bella

Team Durango DNX 408 Offroad Buggy 1/8 Nitro - Nuove immagini del prototipo

ma se vogliamo essere onesti, devo dirvi che nn voglio spendere troppo per una macchina, anche xchè su una macchina del genere, tutto il resto è di conseguenza il top, motore, servi ecc (vi immaginate una durango con accensione a strappino)
la piktor la trovo a 100 euro completa di tutto (no motore ne elettronica)
e , personalmente, mi sento più tranquillo nel far ruzzolare un'auto da 300 euri e nn da 1500
cmq voglio cercare di trovare il limite sulla matrix e sul pilota.. poi quando ho più esperienza se vederà.. cmq questo obbiss mi sta coinvolgendo.
aloa
Francesco
Vecchio 04 febbraio 10, 13:37   #18 (permalink)  Top
User

Se la piktor la trovi a 100€, usata spero, perchè se è nuova voglio il link...prendila lo stesso!
Vecchio 05 febbraio 10, 10:43   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da tintoretto11 Visualizza messaggio
ho visto le immagini della nuova durango..veramente molto bella

Team Durango DNX 408 Offroad Buggy 1/8 Nitro - Nuove immagini del prototipo

ma se vogliamo essere onesti, devo dirvi che nn voglio spendere troppo per una macchina, anche xchè su una macchina del genere, tutto il resto è di conseguenza il top, motore, servi ecc (vi immaginate una durango con accensione a strappino)
la piktor la trovo a 100 euro completa di tutto (no motore ne elettronica)
e , personalmente, mi sento più tranquillo nel far ruzzolare un'auto da 300 euri e nn da 1500
cmq voglio cercare di trovare il limite sulla matrix e sul pilota.. poi quando ho più esperienza se vederà.. cmq questo obbiss mi sta coinvolgendo.
aloa
Francesco
Io ne ho presa una usata che era praticamente nuova, l'ho elettrificata e ti posso dire che con una spesa irrisoria(la pagai 120 euro) e' un modello fuori dagli schemi, molto performante con una tenuta in curva micidiale e una buonissima robustezza. Comprala e rimarrai soddisfatto.
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks