![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
| Lunghezza tubo miscela
Salve volevo sapere quanto deve essere lungo il tubo miscela che va dal serbatoio al motore il mio tubo e' molto lungo e fa un giro strano poi quando si spegne il motore il tubo si svuota.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Mi sembra nella norma...anche quando io possedevo sia il pentiumII (auto da corsa) ed il monster..entrambi avevano il tubicino lungo...aveva uno scopo...se ricordo bene di ridurre il rischio di spegnimento del motore..... ma non vorrei dire una cavolata..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Dalla foto qualcosa puoi anche accorciare, ma non troppo, di solito si lasciano i tubi un pochetto lunghi per quando ci si ribalta, e per far lavorare meglio il motore, specie con quello della presa di pressione, poi con un tubo più lungo sicammina più a lungo (qualche secondo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-11-2009 Residenza: 広島
|
mi è arrivata la revo 3.3 5309 da una settimana ... è a dir poco spettacolare !!!!!! ![]() meravigliosa una meccanica stupenda! l'unico appunto che faccio è che manca il filtro miscela lungo il tubo di alimentazione ... infatti lo metto subito e lo fisso al rool hoop ... gli metterò un filtro tipo questo ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
non ti entusiasmare troppo perche' il revo 2009 non e' un gran che io sono rimasto deluso il collettore devi mettere quello a molla perche' l'originale si rompe controlla la frizione perche' e difettosa ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
nn sono modelli da gara il che significa che all interno del serbatoio nn avete un pescaggio per ribaltamenti....tipo losi per intenderci ![]() quindi per voi piu è lungo il tubo miscela meglio è permette di avere un po di tempo per rigirare la macchina... mentre per noi il tubo puo essere anche molto corto quasi diretto ![]()
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lunghezza perfetta tubo miscela | tomcat79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 30 luglio 08 12:13 |
lunghezza tubo deflettore scarico & carburazione | not103 | Elimodellismo in Generale | 1 | 30 giugno 08 16:58 |
Tubo per miscela per OS 90 | mdamor | Elimodellismo Principianti | 0 | 25 marzo 08 21:30 |
CRASH...lunghezza tubo di coda DF36? | rollando | Elimodellismo Principianti | 1 | 12 giugno 07 22:34 |
lunghezza tubo di carico serbatoio | claudiof | Aeromodellismo | 2 | 04 gennaio 06 17:54 |