03 febbraio 10, 02:23 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un esempio....avevo provato la losi di un mio amico la 1 e non la 2 e ho notato subilo la leggerezza nei salti l'inserimento e la tenuta in della corda in curva era tutto un'altro tipo di guida molto piu facile e la macchina ti permetteva di piu!! io non uso molto il buggy preferisco il truggy le due guide sono totalmente diverse!! per quanto riguarda la RLP io ho provato non la rtr ma la team e mi e piaciuta come macchina!! la tua come l'hai sistemata a livello di oli diff e amm?? usi le molle bianche o le hai cambiate?? io mi sono trovato meglio usandola come rally cross su asfalto infatti la sistemo per divertirmi su asfalto!! come motore uso un cipolla 7 travasi per divertirmi alla domenica va bene!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
03 febbraio 10, 16:39 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La B ha un nuovo avantreno, ma non la si trova più tanto facile, anche i piloti ufficiali hanno preferito continuare sulla A. La 9 2.0 è la A con telaio più lungo e poco altro, non so se monta la nuova torre ammo post e bracci post inferiori, la GL è la full optional, puntalini in ergal, telaio più lungo, freni in vetronite, banchini da 20° e 25°, very big big bore (), supporto alettone con alettone separato, insomma, tutti gli upgrade usciti o poco meno... | |
Bookmarks |
| |