02 febbraio 10, 16:10 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
La Lrp sarà una buona rtr ma non mi sembra possa paragonarsi ad una 8.5 al massimo siamo ai livelli di una 7.5 !!! ps ancora meglio qualche video x vedere effettivamente la tua 8.5 cosa aveva che non andava... | |
02 febbraio 10, 18:24 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
ciao Francesco ma devo dare ragione a padda la hobao sarà un pelino più robusta nei materiali ma come rtr e una delle migliori ed e veramente facile da guidare e soprattutto da settare meglio della hobao ciao
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
02 febbraio 10, 21:32 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| i pro della hobao sono affidabilità ed e un Po più robusta e i contro sempre hobao e pesante ed e già un modello vecchio ed inoltre in curva la lrp si inserisce molto meglio della hobao tutto qua
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 |
02 febbraio 10, 21:51 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: palermo
|
ciao a tutti quindi: hobao più robusta e qualitativamente migliore! lrp più tecnica e performante adesso è piu' chiaro! nel frattempo.... Mio cugino, che non aveva altro da fare (che il diavolo se lo porti!) mi ha fatto vedere questa dicendomi di darci una sbirciatina: X1XCRB - Hong Nor X1X-CR Buggy RTR (Blue) mah..sembra buona,componenti buoni e costa poco: mah..mezza cineseria? |
02 febbraio 10, 21:57 | #37 (permalink) Top |
|
meglio poi sarebbe la: 10508 - HPI Trophy 3.5 RTR Buggy quest'ultima da te descritta ha un 4.1 e se ti vuoi cimentare in una garetta del salame sei out... se poi hai un motorello, qualche servo ecc: HBM9-S - HoBao Hyper 9 Pro UK Racing Buggy penso che sia un altra cosa ed il prezzo basso sarà giustificato dall'uscita del nuovo modello... ma il pollicino magico è con questa è sirio che corre ! Ultima modifica di Francescorosso : 02 febbraio 10 alle ore 22:00 |
02 febbraio 10, 22:11 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: palermo
|
Certo Francesco ma se sei un novizio e vuoi l'ultimo modello, per finirla, come una rtr, devi comprare motore, frizione, servi,, filtro, telecomando buono (è un peccato mettergli un 27mhz tipo Nikko), pacco pile 6v, e devi ringraziare se non devi verniciare la scocca 7 cadauno bomboletta.... 700 vanno bene!!!......................Cassa!!! |
02 febbraio 10, 22:13 | #39 (permalink) Top |
User |
Il prezzo della 9 è sempre stato più o meno quello, non c' è nessun nuovo modello, ma solo una nuova versione con gli upgrade (alla fine l' impostazione è quella, cambiano i materilali di alcune parti, come la vetronite per i freni). La versione B della 9 ha un nuovo avantreno bocciato da tutti, infatti non se ne vedono più, la GL ha tutti gli upgrade usciti finora e la 2.0 in uscita è come la A solo con il telaio più lungo e altri piccoli dettagli, il top resta la GL. Francesco, pure rimanendo un ottimo modello, la Trophy non è all' altezza delle altre perchè le altre, pur se RTR vengono dalle corse La Hong Nor ha la cavolata del motore, ma comunque è un modello attualmente utilizzato nelle gare (X2CR, venduta anche in kit aggiornamento della 1), come qualità anche quella è simile alla Hobao. Sulla LRP non mi pronuncio solo perchè non ne ho mai viste. |
02 febbraio 10, 22:56 | #40 (permalink) Top |
|
ciao, e grazie... ritornando alla 9 alla quale potrei magari essere interessato anche io... versione 9 versione 9 b versione 9 Gl versione 9 2 con telaio più lungo e questo lo sapevo... ma la Gl in cosa cambia? la 9 di Uk a 337 quale sarebbe la 9 prima serie? HBM9-S - HoBao Hyper 9 Pro UK Racing Buggy poi della 8.5 ho visto numerose versione di cui anche certe denominate pro solo telaio... ma costano più della 9 ! |
Bookmarks |
| |