Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 10, 16:10   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao io domenica ho provato la LRP team rispetto alla hobao 8.5 che ho mi e sembrata di gran lunga meglio e piu leggera e ha molto piu inserimento in curva.
infatti lo ordinata spero che in settimana mi arrivi
la 8.5 ormai e vecchia come macchina una carica che non costa molto e la TEAM MAGIC m8.
sei sicuro di quello che dici... puoi postare delle foto x vedere un pò l'asetto delle auto... forse sarà stato solo questo... con quale motore era carrozzata l'Hobao... mi fa specie sentire questo proprio da un possessore di una Hobao...

La Lrp sarà una buona rtr ma non mi sembra possa paragonarsi ad una 8.5 al massimo siamo ai livelli di una 7.5 !!!

ps ancora meglio qualche video x vedere effettivamente la tua 8.5 cosa aveva che non andava...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 18:24   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di biscia

Data registr.: 29-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
sei sicuro di quello che dici... puoi postare delle foto x vedere un pò l'asetto delle auto... forse sarà stato solo questo... con quale motore era carrozzata l'Hobao... mi fa specie sentire questo proprio da un possessore di una Hobao...

La Lrp sarà una buona rtr ma non mi sembra possa paragonarsi ad una 8.5 al massimo siamo ai livelli di una 7.5 !!!

ps ancora meglio qualche video x vedere effettivamente la tua 8.5 cosa aveva che non andava...

ciao Francesco ma devo dare ragione a padda la hobao sarà un pelino più robusta nei materiali ma come rtr e una delle migliori ed e veramente facile da guidare e soprattutto da settare meglio della hobao ciao
Vecchio 02 febbraio 10, 20:52   #33 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da biscia Visualizza messaggio
ciao Francesco ma devo dare ragione a padda la hobao sarà un pelino più robusta nei materiali ma come rtr e una delle migliori ed e veramente facile da guidare e soprattutto da settare meglio della hobao ciao
ciao, non ho ben capito pro o contro Hobao...?
Vecchio 02 febbraio 10, 21:32   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di biscia

Data registr.: 29-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ciao, non ho ben capito pro o contro Hobao...?
i pro della hobao sono affidabilità ed e un Po più robusta e i contro sempre hobao e pesante ed e già un modello vecchio ed inoltre in curva la lrp si inserisce molto meglio della hobao tutto qua
Vecchio 02 febbraio 10, 21:50   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
La 8 è un' ottima scuola, con quella ho dato filo da torcere a mugen e crono in pista quando ancora stavo imparando.

Che è pesantuccia è vero però
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 21:51   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2009
ciao a tutti
quindi: hobao più robusta e qualitativamente migliore!
lrp più tecnica e performante

adesso è piu' chiaro!

nel frattempo....
Mio cugino, che non aveva altro da fare (che il diavolo se lo porti!) mi ha fatto vedere questa dicendomi di darci una sbirciatina:
X1XCRB - Hong Nor X1X-CR Buggy RTR (Blue)

mah..sembra buona,componenti buoni e costa poco: mah..mezza cineseria?
goblin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 21:57   #37 (permalink)  Top
User

meglio poi sarebbe la:

10508 - HPI Trophy 3.5 RTR Buggy

quest'ultima da te descritta ha un 4.1 e se ti vuoi cimentare in una garetta del salame sei out...

se poi hai un motorello, qualche servo ecc:

HBM9-S - HoBao Hyper 9 Pro UK Racing Buggy

penso che sia un altra cosa ed il prezzo basso sarà giustificato dall'uscita del nuovo modello... ma il pollicino magico è con questa è sirio che corre !

Ultima modifica di Francescorosso : 02 febbraio 10 alle ore 22:00
Vecchio 02 febbraio 10, 22:11   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2009
Certo Francesco ma se sei un novizio e vuoi l'ultimo modello, per finirla, come una rtr, devi comprare motore, frizione, servi,, filtro, telecomando buono (è un peccato mettergli un 27mhz tipo Nikko), pacco pile 6v, e devi ringraziare se non devi verniciare la scocca 7€ cadauno bomboletta....

700 € vanno bene!!!......................Cassa!!!
goblin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 22:13   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Il prezzo della 9 è sempre stato più o meno quello, non c' è nessun nuovo modello, ma solo una nuova versione con gli upgrade (alla fine l' impostazione è quella, cambiano i materilali di alcune parti, come la vetronite per i freni). La versione B della 9 ha un nuovo avantreno bocciato da tutti, infatti non se ne vedono più, la GL ha tutti gli upgrade usciti finora e la 2.0 in uscita è come la A solo con il telaio più lungo e altri piccoli dettagli, il top resta la GL.

Francesco, pure rimanendo un ottimo modello, la Trophy non è all' altezza delle altre perchè le altre, pur se RTR vengono dalle corse

La Hong Nor ha la cavolata del motore, ma comunque è un modello attualmente utilizzato nelle gare (X2CR, venduta anche in kit aggiornamento della 1), come qualità anche quella è simile alla Hobao. Sulla LRP non mi pronuncio solo perchè non ne ho mai viste.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 22:56   #40 (permalink)  Top
User

ciao, e grazie... ritornando alla 9 alla quale potrei magari essere interessato anche io...

versione 9
versione 9 b
versione 9 Gl
versione 9 2 con telaio più lungo e questo lo sapevo...

ma la Gl in cosa cambia?

la 9 di Uk a 337 quale sarebbe la 9 prima serie?
HBM9-S - HoBao Hyper 9 Pro UK Racing Buggy

poi della 8.5 ho visto numerose versione di cui anche certe denominate pro solo telaio... ma costano più della 9 !
Rispondi

Bookmarks