31 gennaio 10, 22:40 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| la scelta e tua nessuno meglio di te può sapere quello che vuole io mi informerei dove posso reperire i ricambi magari del tuo negoziante che ricambi se hobao o lrp poi vedi tu io ho avuto una hobaohyper st bel mezzo ma onestamente se dovessi riprendere un altro truggy non sarebbe hobao poi e soggettivo ma come buggy io prenderei la lrp questo e il mio parere personale a te la scelta ciao
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 |
31 gennaio 10, 23:04 | #13 (permalink) Top |
User |
Io ho avuto un' Hyoer 8 Pro, indistruttibile, tanto che mi ha convinto a comprare l' Hyper 9. Tra LRP e Hobao la scelta è dura, posso solo dire però che le plastiche della 8,5 sono eccezionali. Adesso sta a te decidere, magari valuta la reperibilità dei ricambi nella tua zona. La fortuna è che hai abbandonato la TT, insomma, sono 10 anni che va a spasso e se non sono 10 poco ci manca, è antica! |
01 febbraio 10, 12:56 | #16 (permalink) Top |
User |
La dogana la paghi Ormai liscio dagli USA non passa più nulla e nè tantomeno un pacco grosso che contiene un buggy. Se fai i conti e vedi che comunque con la dogana vai a risparmiare compra da loro, ma è meglio non sfidare la finanza C' è anche questa versione che ha anche un avviatore incluso, perchè ha il motore con il tappo. HBM8.5BR - HoBao Hyper 8.5 RTR BRCA |
01 febbraio 10, 19:04 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
hyper 8,5 perche in italia della lrp non trovi manco piu 1 vite .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
01 febbraio 10, 21:09 | #20 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
importatore: Prodotti - TQ Model sito preso al volo: LRP S8 BX - Modellismo AdrModel sito per donno: Sei un Bimbominkia? - bastardidentro
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |