Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 10, 19:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 89
qualcosa di molto economico...

ciao ragazzi premetto che pratico elimodellismo (e qualcosa di aeromodellismo) vorrei prendere un auto rigorosamente a scoppio off road. La userei di rado, per il cazzeggio, no gare, no strapazzamenti esagerati... quindi non voglio un mezzo al top, ma solo qualcosa di molto economico, da usare di rado... preferirei non un buggy ma un mezzo che mi permette di andare ovunque o quasi... monster o truggy !! per la scala mi andrebbe benone sia una 1:8 che una 1:10 forse meglio quest ultima che si spende meno..... valutavo anche una 1:16
ditemi voi, fra le cinesate cosa è un attimino più decente della altre... vorrei stare sulle 150 max 200 euro !!!
Morbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 13:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Arrenvs
 
Data registr.: 20-11-2008
Residenza: Provincia di Varese
Messaggi: 335
Citazione:
Originalmente inviato da Morbo Visualizza messaggio
ciao ragazzi premetto che pratico elimodellismo (e qualcosa di aeromodellismo) vorrei prendere un auto rigorosamente a scoppio off road. La userei di rado, per il cazzeggio, no gare, no strapazzamenti esagerati... quindi non voglio un mezzo al top, ma solo qualcosa di molto economico, da usare di rado... preferirei non un buggy ma un mezzo che mi permette di andare ovunque o quasi... monster o truggy !! per la scala mi andrebbe benone sia una 1:8 che una 1:10 forse meglio quest ultima che si spende meno..... valutavo anche una 1:16
ditemi voi, fra le cinesate cosa è un attimino più decente della altre... vorrei stare sulle 150 max 200 euro !!!
puoi provare con la seben... di sicuuro è economica, come qualità non saprei...
Arrenvs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 14:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Le cinesate sono sempre quelle. Seben, RK, Himoto, sono tutte e tre identiche, quindi quelle che peschi peschi è lo stesso.

Deduco che sarà un mezzo da divertimento, ma se per caso vuoi toglierti lo sfizio di girare in pista, meglio che cerchi una 1/8 anche usata.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 14:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
ciao, e benvenuto...
ti consiglio di mettere da parte qualche altro soldino e di acquistare questa...
vale molto di più di quello che costa...

10508 - HPI Trophy 3.5 RTR Buggy
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 15:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ColorfulDario
 
Data registr.: 22-01-2010
Messaggi: 120
Quoto francesco, non prendere ste macchine cinesi, sono deboli e ti daranno sempre molti fastidi, spendi un 100€ in più e prenditi un bel buggyno come quello
che ha postato francescorosso, o altrimenti vai di usato che trovi sicuramente anche un buon truggy da 250-300€
ColorfulDario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 13:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Girofurioso
 
Data registr.: 26-01-2010
Residenza: Cremona
Messaggi: 4
Wink

Ciao Morbo puoi trovare a poco prezzo il Mad Force della Kyosho costa intorno alle 350,00€ è un 1/8 quindi abbastanza grande lo puoi vedere all'opera su youtube, oppure il Thunder Tiger SSK V2 è un 1/10 costa intorno alle 200,00 Euro, per divertirti sono eccezzionali e poco costosi. Io ho l'SSK V1 che presto trasformerò in V2 (seconda velocità). Ciao.
Girofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 14:26   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 89
e che mi dite di queste? costano poco, però sembra roba di marca....


TT6197F71 - Thunder Tiger Tomahawk ST 2.4GHz RTR (Red)

31097T1 - Kyosho DST Truggy Readyset (White)

101400 - HPI Bullet ST 3.0 RTR
Morbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 17:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
Citazione:
Originalmente inviato da Morbo Visualizza messaggio
ciao ragazzi premetto che pratico elimodellismo (e qualcosa di aeromodellismo) vorrei prendere un auto rigorosamente a scoppio off road. La userei di rado, per il cazzeggio, no gare, no strapazzamenti esagerati... quindi non voglio un mezzo al top, ma solo qualcosa di molto economico, da usare di rado... preferirei non un buggy ma un mezzo che mi permette di andare ovunque o quasi... monster o truggy !! per la scala mi andrebbe benone sia una 1:8 che una 1:10 forse meglio quest ultima che si spende meno..... valutavo anche una 1:16
ditemi voi, fra le cinesate cosa è un attimino più decente della altre... vorrei stare sulle 150 max 200 euro !!!
vuoi un consiglio? dai retta ai "grandi" e segui quello che hanno scritto gli altri utenti....ho preso un buggy 1/8 della smartech, imitazione di una marca comune....ogni volta che lo usavo erano problemi su problemi...me ne sono pentito infatti quello che ho riparmiato all inizio l ho speso in ricambi...fatti i conti e vedi che oltre i pezzi ci sn sere perse a provare, riparare e incaxxarsi....te lo dice uno che pensava il contrario dall inizo
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 17:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
ciao il Bullet è un gran bel mezzo, ma è 1/10 e presto avrai voglia di un 1/8 ergo aspetta e prenditi un bel buggy 1/8 ... magari quello che ti ho postato...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 20:49   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ciao il Bullet è un gran bel mezzo, ma è 1/10 e presto avrai voglia di un 1/8 ergo aspetta e prenditi un bel buggy 1/8 ... magari quello che ti ho postato...
ma il buggy non lo voglio... ne ho già avuto uno in passato (una crono 1:8 ) ma non va bene per dove devo usarlo io.... mi serve un moster o un truggy.... mi ispirano molto i truggy adesso...
Morbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Regolatore brushed molto economico SlowFlyer Aeromodellismo Volo Elettrico 1 06 agosto 12 14:35
Un T-REX molto molto sfortunato AlexxZeta Elimodellismo in Generale 31 20 gennaio 08 20:28
Giroscopio economico HJR Elimodellismo in Generale 3 10 giugno 07 10:57
3d economico Fedegas Aeromodellismo Volo 3D 5 23 dicembre 06 07:53
Amperometro economico Pepitos Aeromodellismo Volo Elettrico 1 25 agosto 05 15:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002