Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 10, 22:04   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2010
e il primo della lista invece? il thunder tiger? come è? costa poco eha gia la radio 2.4 ghz.... ho già avuto brutte esperienze con la radio non 2.4 della crono....
Morbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 23:26   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony07

Data registr.: 15-01-2010
Ti consiglio di rimanere a cazzeggiare (come dici tu) nell'elimodellismo risparmierai un sacco di soldi, tanto con i preconcetti che ti stai ponendo......... con le 4 ruote non andresti certo lontano.
Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 00:14   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tony07 Visualizza messaggio
Ti consiglio di rimanere a cazzeggiare (come dici tu) nell'elimodellismo risparmierai un sacco di soldi, tanto con i preconcetti che ti stai ponendo......... con le 4 ruote non andresti certo lontano.
Tony
innannanzitutto nell'elimodellismo non cazzeggio, lo faccio seriamente e per questo prendo modelli di qualità, proprio perchè da loro pretendo... io stavo chiedendo un mezzo da usare raramente e per il divertimento, senza pretese e quindi economico. comunque ho ascoltato i consigli che gli utenti(gli altri, non tu) mi hanno dato e mi sto indirizzando su un modello di marca ma non da 500 euro. altri utenti mi hanno fatto vedere che con 200 euro un modello 1:10 hpi (quindi buono) lo si porta a casa. se hai suggerimenti intelligenti da darmi ti ascolto, se devi entrare nel mio tread solo per fare queste sparate restane fuori e cazzeggia con tu con i tuoi modellini
Morbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 15:40   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da Morbo Visualizza messaggio
ma il buggy non lo voglio... ne ho già avuto uno in passato (una crono 1:8 ) ma non va bene per dove devo usarlo io.... mi serve un moster o un truggy.... mi ispirano molto i truggy adesso...
Allora pensi che con un 1/10 risolvi il problema, seppur truggy?

Se avevi difficoltà ad usare un buggy 1/8, figurati con un truggy 1/0.

Della HPI che ti ha mostrato Francesco, fanno la rispettiva versione truggy, non costa esageratamente e viste le dimensioni, passa ovunque.

Se invece il problema è al contrario, hai bisogno di un modello piccolo perchè hai poco spazio a disposizione, prova a vedere mezzi al di sotto dell' 1/10
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks