01 febbraio 10, 23:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: civitavecchia
|
Ti consiglio di rimanere a cazzeggiare (come dici tu) nell'elimodellismo risparmierai un sacco di soldi, tanto con i preconcetti che ti stai ponendo......... con le 4 ruote non andresti certo lontano. Tony |
02 febbraio 10, 00:14 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: Varese
| innannanzitutto nell'elimodellismo non cazzeggio, lo faccio seriamente e per questo prendo modelli di qualità, proprio perchè da loro pretendo... io stavo chiedendo un mezzo da usare raramente e per il divertimento, senza pretese e quindi economico. comunque ho ascoltato i consigli che gli utenti(gli altri, non tu) mi hanno dato e mi sto indirizzando su un modello di marca ma non da 500 euro. altri utenti mi hanno fatto vedere che con 200 euro un modello 1:10 hpi (quindi buono) lo si porta a casa. se hai suggerimenti intelligenti da darmi ti ascolto, se devi entrare nel mio tread solo per fare queste sparate restane fuori e cazzeggia con tu con i tuoi modellini
|
02 febbraio 10, 15:40 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se avevi difficoltà ad usare un buggy 1/8, figurati con un truggy 1/0. Della HPI che ti ha mostrato Francesco, fanno la rispettiva versione truggy, non costa esageratamente e viste le dimensioni, passa ovunque. Se invece il problema è al contrario, hai bisogno di un modello piccolo perchè hai poco spazio a disposizione, prova a vedere mezzi al di sotto dell' 1/10 | |
Bookmarks |
| |