28 gennaio 10, 18:58 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Terni
| Citazione:
Oh yes. | |
28 gennaio 10, 19:02 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Mi permetto di scriver la mia.. io ho sia on che off... elettriche e a scoppio.. Un consiglio per rendere le informazioni utili a tuti sarebbe quello di aprire 3d specifici per ogni problema, non come adesso che ci son 3d di millemillanta pagine simili a chat con info sparse ovunque... Chi li legge se non i diretti interessati??? |
29 gennaio 10, 18:07 | #25 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
OFF-ROAD racchiude in se' Buggy, Truggy, Monster Truck e tutto cio' che corre fuori strada. ON-ROAD, invece, e' la sezione Pista, Rally-Game e tutto cio' che corre su asfalto. Come ci stavi prima coi Buggy (quando tutto il modellismo a scoppio era un'unica sezione) ci stai anche adesso.....non capisco, da un lato non e' cambiato niente e ti lamenti solo ora?
__________________ Citazione:
| ||
06 febbraio 10, 03:37 | #27 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
ragazzi ma vi state incasinando la vita per una divisione di sezione????? chi ha un buggy /monster etc posterà nella sezione off .....fermo restando che uno che ha un buggy ma vuole avere un'infarinatura generale si va a quardare anche quello dell'on se ad una persona piace dare consigli lo fa anche se è "constretto" a cambiare pagina per andare a vedere cosa dicono i cuginetti dell altra "sponda" se invece non vuole nn lo fa comunque alla fine è solo un problema di assetti e domande su modelli specifici che differenzia le sezioni, le discussioni su motori ed elettronica ci saranno sia qui che la ma alla fine chiunque ha un problema nn si sta a spulciare 30 pagine per cercare quello simile al suo , aprirà una nuova discussione e basta basterà solo un pò più di attenzione nel capire dove mettere un post si eviterà così di avere informazioni sparse e commenti inutili di chi di quella categoria X non ci capisce una mazza io approvo ps la categoria "automodellismo" non l'ho mai capita però Ultima modifica di AlecsNova : 06 febbraio 10 alle ore 03:46 |
06 febbraio 10, 13:57 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Và bene, và bene.... Per me và tutto bene, molto utile, almeno i messaggi si trovano con maggior facilità, a mio modestissimo parere. saluti Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
Bookmarks |
| |