04 febbraio 10, 15:05 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao, penso che culatello x forte indicava veloce... di solito con più luci si hanno velocità maggiori a dispetto della potenza... infatti di uno stesso motore vi sono modelli a 3, 5 , 7 luci ... Motore Novarossi PLUS 28-3/RT 3 luci avviamento Rotostart , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Motore Novarossi PLUS 28-7T/RT 7 luci avviamento Rotostart , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio xrò può capitare di avere anche un 3 luci che ha un discreto allungo... io avevo un Novarossi Bf 2001 che aveva un buon allungo con un ottima coppia... come i miei Picco P3 28 pur avendo 7+2 luci hanno una potenza non indifferente di 3.3 Hp ! |
04 febbraio 10, 20:17 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma voi , girate in pista o parlate e nemmeno avete le macchinine ? allora il 2001 bf , va meno del picco p3 basic ... sicche' il 2001bf non e nemmeno da essere considerato ! il 3 travasi va piano ! bello ma stiamo parlando di fox mica di motori del CIUFFO ! il fox va forte come i fratelli sirio cl3b o cugino OS ecc ecc dipende tuto da come sono fatti ecc gli os che tutti dicano sono i migliori ta potenza ecc sono 3t ! e di allungo volano come i famosi 7 idem il fox 3t = tanta potenza ( sirio , picco ecc ) 3t + booster = tanta potenza e allunga come i famosi 7 travasi ( fox ) 5t ottimo tra basso e allungo ( falcon , grp , rb ecc ) 7t moscio sotto e tantissimo allungo ( novastroppi , alpha , ecc ) motori da 7t non sono nemmeno da considerare nel buggy. perche' sono piu idonei per relly game ! poi il futuro nei buggy e solo 3 travasi ricordatelo ! ( eccetto se non avete losi o altri modelli ultra leggeri. senno dovete usare i motori da 5 travasi per tirare tutto quel peso o perche il modello eroga meno trazzione ecc per andare nemmo pari a losi con motore da 3t ) il fox non sofre di carburazione , sicche non ce' da smontare nessun motore ! se io dico che il fox e ottimo e realta ! sai quanti motori ho usato io finora e sai qunte prove tecniche ecc contunuo a fare ... troppe.. te non avresti ne i soldi per farle e nemmeno la pazzienza per poterle fare !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
04 febbraio 10, 20:25 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010
| Citazione:
| |
04 febbraio 10, 23:19 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
il tema del discorso era quali sono i più idonei eo indicati x off non i migliori in assoluto o i più costosi... ora visto che stiamo andando oltre potrei aggiungere la mia, che i Novarossi a 5 luci sono un buon compromesso tra velocità e potenza... con questo x ora mi ci trovo bene a scorazzare tra campi o piazzali... non esistono solo le piste ... (c'è ne sono notturne? ) x Donno.... dovrebbero darmi un Os Max 5 luci con scarico e collettore dedicato... dovrebbe ripagarmi di un lavoro... che fò lo prendo? è migliore del 5 luci novarossi su citato? lo dovrei mettere su di una vecchia 777 ... | |
05 febbraio 10, 08:25 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
il novarossi p5xs , lo avuto e testato e strafinito . certo 5t e un giusto compromesso tra basso e alto di potenza . eroga bene ecc. il mio lo mandavo con venturi da 7 perche SUCCHIA tanto . se usato tranquillamente svago , 14 litri li fa' ( dopo 14 lascia perde diventa instabile ) se usato in gara no' max 7L e poi manuenzione . allora te forse intendi questo Motore Ninja JX21 B01 by O.S. Engines , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio se fosse cotesto , ti consiglio vivamente NUOVO perche se lo prendi usato PUO' tendere a fare bizze. e potente ecc ma delicato basta 1 sbaglio e lo rovini. comunqu se vuoi un mio parere......... lascialo perdere. troppo delicato . fatti dare i soldi e meglio . cosi ti compri questo drago Schepis Model - Motore SM .21 Off Road con sottotesta standard e testa in alluminio anodizzato oro. - SM21OffR questo si che viaggia ! e costa il giusto . se voi restare sul 5 travasi .. senno' serie 3 travasi ce il fox cl3 o sirio cl3b che costano anchessi quella cifra li . ma si guida meglio la macchina e succhiano meno e durano di piu .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 05 febbraio 10 alle ore 08:29 |
05 febbraio 10, 14:36 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
ciao nessuno sa dire dei nuovi motori grossi raffreddato a liquido ? :: Grossi Engines :: - The power of innovation |
05 febbraio 10, 15:02 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ok grazie già che ci sono ,ma perchè non utilizzate anche voi i motori Grossi, almeno io non ho mai visto nessuno il raffreddamento ad acqua mi pare proprio una genialata
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |