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Vecchio 31 gennaio 10, 22:57   #61 (permalink)  Top
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se il problema è solo la durezza del motore non ci sono problemi , faccio il rodaggio normale tanto ho tempo
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 12:10   #62 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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se ti risulta tanto stretto, sopratutto visto le temperature del periodo ti consiglio di scaldarlo con phon industriale per evitare di stressare troppo ed inutilmente la biella, e cerca di tenerlo caldo, a costo di scaldarlo anche una volta in moto, piuttosto che si raffreddi eccessivamente.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 14:13   #63 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-05-2007
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ok grazie mille appena lo monto provo utilizzando il fon per dilatare i metalli e poi mantengo tutto in temperatura
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 14:46   #64 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar
 
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Originalmente inviato da oscar77 Visualizza messaggio
ok grazie mille appena lo monto provo utilizzando il fon per dilatare i metalli e poi mantengo tutto in temperatura
vitale il fon per quanto mi riguarda!!!
in gara lo utilizzavano tantissimi il motore si accennde alla prima ed è tutto regolare
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Vecchio 03 febbraio 10, 20:01   #65 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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fatevi un fox !
di meglio non ce'
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
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Vecchio 03 febbraio 10, 21:01   #66 (permalink)  Top
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L'avatar di ColorfulDario
 
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Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
Fatevi un fox !
di meglio non ce'
Io questo fox non ho mai capito se è buono o no, c'è chi dice che è una bomba e va fortissimo, e c'è chi ha sbiellato dopo neanche 2 litri, donno tu come ti ci trovi??
ColorfulDario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 08:17   #67 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
ti dico solo che necessita di guasi 2 litri di rodaggio senno' SBIELLI
( alcuni motori necessitano piu tempo di altri )

e poi dopo viaggia davvero forte.
il mio adesso cia 12L e viaggia che una bellezza . ( consuma pochissimo )
se devi farti il fox , ti consiglio il KING modello nuovo 3 travasi
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DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 10:33   #68 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
scusate la domanda per voi sicuramente stupida ma vorrei capire perchè questo fox pur avendo solo 3 travasi va forte?
non dovrebbe essere poco potente un motore con così pochi travasi?
poi quali sono le primissime cose che bisogna sapere per poter scartare a priori un motore ?
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 11:47   #69 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
scusate nuvamente ma ho un' altra domanda
ma perchè non valutare l'opzione di prendere 2 motori nitro identici carburati + o meno nello stesso modo in maniera che se non va uno in poco si smonta e si gira con l'altro??
vedo spesso ragazzi che diventano scemi a star dietro al loro motore a volte girano veramente pochissimo tra un problema ed un altro .
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 13:41   #70 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
I travasi provocano dei diversi tipi di erogazione, ma non necessariamente i 7 sono molto più potenti dei 3, anzi, ci sono dei 3 travasi che vanno da paura lo stesso, sono le lavorazioni, le fasature ed il complesso stesso a fare la pontenza

Almeno da come mi hanno detto.
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