26 gennaio 10, 22:36 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
hai un K veloce! ne presi un paio in Usa a poco meno di 100$ e messi su un paio di inferno erano davvero musica da sentire... la discussione la potrai rimandare molto avanti se lo saprai tenere bene... ad ogni modo rispetto al tuo Hpi , rimarrai deluso dal Lrp in termini di velocità... | |
27 gennaio 10, 00:21 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010
| Citazione:
| |
27 gennaio 10, 00:57 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Si parla di motori buggy o monster? Di solito basta spendere soldi e sono tutti buoni, comunque OS e RB sono ottimi motori, forse RB ha materiali migliori e più duraturi ma comunque cose da poco. Anche i picco sono buoni, quelli economici sono quasi tutti su base picco tipo OT testa blu e i fast race. Comunque come affidabilità sono tutti buoni, almeno io non ho trovato motori sfigati in queste marche, però li apro e li controllo spesso.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
27 gennaio 10, 01:08 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
x il tuo truggy megli il Novarossi a cassetta a 7 luci o uno dei miei Picco il Factory Turbo sempre a cassetta che rispetto al pull start è più veloce... se vuoi spendere poco (l'ho preso x un amico ma non ancora rodato) Motore Ninja 451 Truggy Limited Edition by GRP , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio avrebbe delle pur nobili origini... | |
27 gennaio 10, 03:44 | #25 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Spero che ogniuno di voi, dicendo questo e' ottimo-quello fa schifo, abbia provato ogni motore che sta tirando in ballo Io dalla mia posso dirti solo che ho usato Sirio, bpRacing, RB e LRP..... comunque con Sirio mi sono trovato meglio (in termini di regolarita' e prestazioni), per le altre marche non so, ho visto tanti GO (sia 5 che 7 luci) che sembrano andare molto bene (magari cazzutissimi nel rodaggio ), Nova dalle mie parti ne girano ben bochi ( lo 0,00001%) quindi non ti so dare un giudizio. Gli OS.....bhe' non sono ne' di piu' ne' di meno, certo se mi chiedessero di barattare il mio Sirio o RB usato con un OS nuovo.....gli direi :MA TU SEI BACATO IN TESTA!!!!
__________________ Citazione:
| |
27 gennaio 10, 11:41 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che problemi ti ha dato OS?
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
27 gennaio 10, 15:35 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
per quanto mi riguardo con gli os ho chiuso, saranno regolari, però personalmente non piacciono come erogazione (ma resta un parere personale), e sopratutto se tirati a dovere non durano poi molto. Ovvio se giro al 20% di nitro e grasso, forse dura ma appena inizi a salire di nitro e giri per sfruttarli (altrimenti come si arriva a 8 minuti o più in gara) ecco che il bottone si mangia, e la biella anche se nuova ha gioco. Poi un paio me ne sono capitati di più sfortunati del solito, ma ultimamente mi sembra di vedere molti meno os. Per quanto mi riguarda e come provati sul campo gli Rb mi piacciono molto e la durata è buona anche se usati per sfruttarli al massimo. |
27 gennaio 10, 16:17 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Gli ultimi OS non durano un cavolo....degli uccellini dicono che vendendoli a "secchiate" hanno abbassato notevolmente la qualità dei materiali rispetto agli inizi del 2009..... Secondo me e non solo.....i migliori motori attualmente in commercio sono SIRIO (in primis) e NOVA
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
27 gennaio 10, 18:02 | #29 (permalink) Top |
|
ed allora questo Sirio penso sia visto il parere favorevole del forum un ottimo candidato... Motore Sirio S24 TXT1 ExTech 2 Nitro Truggy Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio c'è anche la versione con cuscinetti ceramici... ma costa un pò di più... lo potremmo consigliare all'amico Dario? |
27 gennaio 10, 18:53 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
Bookmarks |
| |