21 gennaio 10, 11:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
Messaggi: 323
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io avevo già esposto la questione e lo sai come va poi a finire......se hai anche solo modificato 'assetto ala macchina non è piu in garanzia!!!!! comunque con donato mi trovo bene, xkè lo contatto sempre per mail per l'acquisto di ricambi e non ho mai avuto problemi. io quando gli esposto il problema avevo già sostituito il servo dello sterzo rotto e quindi..... ciao! |
22 gennaio 10, 12:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Firenze - Empoli
Messaggi: 101
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Può darsi che il modello in questione sia uscito male , in quanto per esperienza personale posso affermare che i mezzi Himoto Hsp o Seben , valgono per il prezzo che costano , nè più nè meno , quindi non pretendiamo troppo dagli stessi . La mia esperienza con un monster non mia ha mai dato noie particolari.........
__________________ Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle |
23 gennaio 10, 14:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
Messaggi: 323
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bhè non è che me l'hanno prorpio regalato......gli ho dato 300euro che non mi sembra pochissimo e potessi tornare indietro ci prenderei un savage usato! si...è possibile che il mio sia uscito male, comunque la mia esperienza con quel mezzo è stata negativa.peccato xkè il motore lo fa impennare tranquillamente con nitro al 16%. |
23 gennaio 10, 16:24 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 196
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Il guaio dei modelli RTR è che li montano in "serie" proprio come le auto vere con la differenza che prima di metterli in commercio non fanno nessuna verifica sul prodotto. Infatti, la prima cosa che ho fatto sui miei modelli RTR è stato uno smontaggio e rimontaggio completo. E non ti dico gli errori che saltano fuori... Almeno quando dopo vai a correre con la tua macchina puoi stare molto più tranquillo sapendo che hai scongiurato diversi problemi che potevano saltar fuori nel momento meno opportuno. |
23 gennaio 10, 20:16 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
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e che modello era? con gli hpi mai avuto problemi ... vabbe che le americane hanno le mani grandi mentre le cinesi son mani di bimba e non sanno stringere bene... ad un mta4 ho subito perso i grani dei giunti dei differenziali perdendo la trazione... visto la differenza... avete visto le mani? |
23 gennaio 10, 20:24 | #17 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
A France', la cinesina li' ti spacca di piu' delle 2 americane messe insieme!!! (e francamente prenderei piu' volentieri la cinesina )
__________________ Citazione:
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06 aprile 10, 16:39 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
Messaggi: 323
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ragazzi ennesimo problema con sto monster che praticamente non fa 1/2serbatoio a uscita..... allora ho preso un SH28 a 8 porte quello con testa rossa.montato e carburato.allora, il motore mi ha distrutto la frizione ovviamente.ho preso un kit integy in alluminio ma il problema resta sempre questo qui: appena accendo il motore e parto il monster quando apro, appena il motore si scalda un po, riesce anche ad impennare per 2 o 3 volte, poi quando il motore è bello caldo nel senso che quando apro i giri li prende tutti il monster non impenna + il motore sale vertiginosamente di giri ma il monster parte piano, accelera lentamente come se la frizione slittasse!!quindi quando devo dare gas sempre lentamente altrimenti parte lentamente. ammettiamo di segnere il motore e lascare tutto li 5 minuti.quando riaccendo riimpenna nuovamente per 2o3 volte poi a campana e frizione calda e come se slittasse e non impenna +!!! cosa devo fare?? + che cambiare tutta la frizione e volano che faccio??? aiutatemi....mi sta facendo impazzire! ciao ciao |
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