Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 10, 11:56   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
io avevo già esposto la questione e lo sai come va poi a finire......se hai anche solo modificato 'assetto ala macchina non è piu in garanzia!!!!!
comunque con donato mi trovo bene, xkè lo contatto sempre per mail per l'acquisto di ricambi e non ho mai avuto problemi.
io quando gli esposto il problema avevo già sostituito il servo dello sterzo rotto e quindi.....
ciao!
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 12:42   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di steel jans

Data registr.: 08-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
...se hai anche solo modificato 'assetto ala macchina non è piu in garanzia!!!!!
Veramente, per quello che so io, la garanzia termina nel momento in cui porti il modello fuori dal negozio!
steel jans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 12:53   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di zagros34

Data registr.: 30-10-2007
Può darsi che il modello in questione sia uscito male , in quanto per esperienza personale posso affermare che i mezzi Himoto Hsp o Seben , valgono per il prezzo che costano , nè più nè meno , quindi non pretendiamo troppo dagli stessi .
La mia esperienza con un monster non mia ha mai dato noie particolari.........
Vecchio 23 gennaio 10, 14:45   #14 (permalink)  Top
User

bhè non è che me l'hanno prorpio regalato......gli ho dato 300euro che non mi sembra pochissimo e potessi tornare indietro ci prenderei un savage usato!
si...è possibile che il mio sia uscito male, comunque la mia esperienza con quel mezzo è stata negativa.peccato xkè il motore lo fa impennare tranquillamente con nitro al 16%.
Vecchio 23 gennaio 10, 16:24   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di steel jans

Il guaio dei modelli RTR è che li montano in "serie" proprio come le auto vere con la differenza che prima di metterli in commercio non fanno nessuna verifica sul prodotto. Infatti, la prima cosa che ho fatto sui miei modelli RTR è stato uno smontaggio e rimontaggio completo. E non ti dico gli errori che saltano fuori...
Almeno quando dopo vai a correre con la tua macchina puoi stare molto più tranquillo sapendo che hai scongiurato diversi problemi che potevano saltar fuori nel momento meno opportuno.
Vecchio 23 gennaio 10, 20:16   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
e che modello era? con gli hpi mai avuto problemi ... vabbe che le americane hanno le mani grandi mentre le cinesi son mani di bimba e non sanno stringere bene...
ad un mta4 ho subito perso i grani dei giunti dei differenziali perdendo la trazione...

visto la differenza... avete visto le mani?
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 10, 20:24   #17 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
A France', la cinesina li' ti spacca di piu' delle 2 americane messe insieme!!! (e francamente prenderei piu' volentieri la cinesina )
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 10:41   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di steel jans

Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
A France', la cinesina li' ti spacca di piu' delle 2 americane messe insieme!!! (e francamente prenderei piu' volentieri la cinesina )
Cinesina forever!!!
Vecchio 06 aprile 10, 16:39   #19 (permalink)  Top
User

ragazzi ennesimo problema con sto monster che praticamente non fa 1/2serbatoio a uscita.....
allora ho preso un SH28 a 8 porte quello con testa rossa.montato e carburato.allora, il motore mi ha distrutto la frizione ovviamente.ho preso un kit integy in alluminio ma il problema resta sempre questo qui:
appena accendo il motore e parto il monster quando apro, appena il motore si scalda un po, riesce anche ad impennare per 2 o 3 volte, poi quando il motore è bello caldo nel senso che quando apro i giri li prende tutti il monster non impenna + il motore sale vertiginosamente di giri ma il monster parte piano, accelera lentamente come se la frizione slittasse!!quindi quando devo dare gas sempre lentamente altrimenti parte lentamente. ammettiamo di segnere il motore e lascare tutto li 5 minuti.quando riaccendo riimpenna nuovamente per 2o3 volte poi a campana e frizione calda e come se slittasse e non impenna +!!!
cosa devo fare?? + che cambiare tutta la frizione e volano che faccio???
aiutatemi....mi sta facendo impazzire!
ciao ciao
Vecchio 06 aprile 10, 20:58   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
france ma quando me la presenti la cinesina
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks