Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 10, 19:49   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2010
Invia un messaggio via MSN a jckilpadrino
Arrow Consigli e valutazioni per mugen mbx6

--------------------------------------------------------------------------------

Salve ragazzi sapreste consigliarmi qualke sito a buo prezzo per poter comprare l'mbx6 e se ce qualche kit che comprenda il motore.tipo qualche anno fà ho coprato l'mbx5 e nel kit di montggio c'era gia il motore il picco p3 basic se non ricordo male che non era potentissmo ma per iniziare andava più che bene!(pultropo ho venduto tutto subito dopo x svariati motivi)adesso vorrei ricominciare e vorrei farlo con qualcosa di serio che mi rimanca nel tempo e che mi permetta anche di fare qualche gara (dopo aver preso la mano naturalmente)lo gia vista e credo che chiamarla semplicemente macchina sarbbe un'offesa e davvero fatta bene curata e meavigliosa ameno vedendola così staticamente non l'ho mai vita girare ma mi sono gia inamorato!!!voi che dite??che mi consigliate?e l'mbx5 come la vedete a confronto o anche l'mbx5r?mi affido a voi perchè credo che questo sia il miglior forum che esista sul mondo dl modellismo che abbiate tanta di quella esperienza da vendere ad un diciamo neofita come me vi ringrazio anticipatamente!!credo nei vostri consigli
jckilpadrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 10, 21:56   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
non posso valòutare la tua esperienza, ma se avevi già avuto l'mbx5, e pensi di proseguire con questa marca, un po' di sale in zucca c'è l'hai.
Se usi il modello con testa, e pensi di fare gare ovviamente vai di mbx6, visto che da nuova la differenza di prezzo con la 5r non è moltissima, a meno che non trovi la 5r a metà rispetto la 6, altrimenti non vale secondo me per poco più di 100€ di differenza.
Ovviamente se pensi di sbattere e maltrattare il modello la 5r digerisce il tutto meglio.
Questo però lo devi capire da te.
Per il prezzo il più basso, in italia che io ho trovato è 456€, se vuoi ci sentiamo in pm.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 10, 23:48   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2010
Invia un messaggio via MSN a jckilpadrino
ok gazie in'effetti io amo la mugen ma ho anche sentito parare bene delle losi e io nn e ho mai visto una e quindi nn so vorrei anche informarmi un pò cmq vada per il pm oppure se vuoi puoi contattarmi su msn il mio contatto è jackilpadrino@hotmail.it grazi ancora della tua ris
jckilpadrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 13:10   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di zagros34

Data registr.: 30-10-2007
Come consiglio posso indirizzarti più verso la Losi 8ight prima serie , la trovi a poco in vari negozi italiani oppure oltreoceano , in quanto a parte la differenza di prezzo , credo che sia più adatta ad un neofita come te rispetto alla Mugen , soprattutto l'ultima serie .
Un altro motivo non trascurabile è la prontezza nel rispondere alla domanda dei ricambi , cosa non trascurabile nel nostro hobby : se vicino a dove abiti hai un negoziante che tratta Mugen , ti consiglio la versione più vecchia come hanno scritto sopra , altrimenti cerca una Losi 8ight oppure una Xray Xb08 nelle varie versioni , Ec Tq ecc...Sono tutte molto robuste e adatte ad una guida non proprio attenta , visto che all'inizio , lo dico per esperienza diretta fatta molti anni fà , è normale fare capitomboli non voluti .
Per concludere le auto a qiesto livello sono tutte molto robuste e ben fatte , ma occhio a non farti prendere la mano dall'ultimo modello , non sempre robusto e/o migliore del precedente .

Bookmarks