11 gennaio 10, 15:00 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2008
| Citazione:
| |
11 gennaio 10, 15:04 | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Comunque fatta molto bene direi...l'unica rogna è che ha il supporto alettone attaccato alla casse del differenziale....no buono direi...
__________________ | |
11 gennaio 10, 22:51 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
p.s. tortorici vince anche se gli dai un cancello
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
12 gennaio 10, 13:53 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Firenze - Empoli
|
Per rientrare in topic , non capisco tutto quel leverismo al carburatore per inserire il servo del gas dietro alla ricevente o al portabatterie , comunque sarebbe meglio provarla prima di dare supposizioni solo da alcune foto in rete . Poi mi associo con chi fa notare il telaietto dell'alettone attaccato alla cassa differenziale , mah......
__________________ Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle |
12 gennaio 10, 15:04 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
19 gennaio 10, 20:29 | #28 (permalink) Top |
User |
Aggiornamenti per la Durango, si dice che uscirà per Aprile, avrà un costo in linea con la concorrenza ( a detta loro ), il nome sarà DNX408. Nuove immagini dell' anteriore, telaio da sotto e dettagli del supporto del differenziale centrale. News | Team Durango Blog Cliccate sul link superiore e guardate la notizia del 18 gennaio. Mi piace da paura |
19 gennaio 10, 23:03 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
la serpent non mi piace affatto,la vedo troppo "fragilina e delicata" la durango invece,secondo me,è troppo fashion e troppo tecnologica ha molti particolari,in un qualche modo esclusivi,ma poi bisogna vedere cronometro alla mano se rendono per come son fashion.....tipo il castelletto davanti "variabile",i freni montati al contrario con un leverismo che mi ispira pochissimo,gli ammo dietro montati al contrario,e per ultimo ma la più chicca,in pratica non ha la piastrina posteriore per la convergenza,ma ha un bel differenziale "a sbalzo",ed una linketto tra le due boccole,che sembrano parte integrante del telaio........bho,la vedo troppo "strana" non mi ispira piu di tanto cmq a vedersi non è male,anche se anche lei per i miei gusti è troppo delicata,basta vedere l'avantreno,in braccetto superiore non esiste,c'è solo un piccolo "tirante"....niente di più sai te quanti ne piegherei io....hahahahahahah ciao alla proxima |
Bookmarks |
| |