09 gennaio 10, 13:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| INFO su HPI Trophi .21
salve, mi stò guardando in giro per un' RTR o ARR (servi e TX+RX li ho), entro un paio di settimane dovrei decidere sull'acquisto. Pertanto chiedo ai possesori o a chi ha posseduto tale modello: 1)come và? 2) è robusto? 3) ricambi e Hop up, si trovano bene? (anche ed ovviamente fuori dall' Italia). Ripeto USO CAZZEGGIO, sia in off che on road, infatti vorrei poi trovare carrozza e gomme stradali (ev. anche ammo)....per poter disporre di un buggy e rapidamente trasformabile in pseudo rally game, NO GARE!!! saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
09 gennaio 10, 19:42 | #2 (permalink) Top |
| Ma non la conosce nessuno????
Mi sembra che nessuno conosca tale modello, possibile??? mah......di solito spuntano esperti come funghi a settembre e a ottobre... chissà perchè....... saluti Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
09 gennaio 10, 19:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Non lo conosco direttamente ma è il clone dell'Hot-Bodies Lightning con un costo inferiore da quest'ultima. E un ottimo RTR il motore HPI va benissimo per iniziare, i matriali sono di buana fattura. Ti scrivo questo perchè io ho lo stadium della Hot Bodies e per ora l'unica cosa che si e rotta e il supposrto alettone durante un contatto( eravamo a sottozero e la plastica diventa fragile). Lunica cosa che ti consiglio è di cambiare la radio e i servi puoi mettere quello in dotazione allo sterzo sul gas e sullo sterzo mettine uno serio. Se cerchi bene nel web lo puoi comprare a 310 euro. Per i ricambi e gli optional non hai problemi a reperirli e puoi usare sia gli Hot-Bodies che gli HPI. |
09 gennaio 10, 20:21 | #4 (permalink) Top | |
| Ohhhh, si comicia a capire meglio... Citazione:
OK, ora incomincio a capire meglio il prodotto. La TX e la RX userei le mie, per i servi no problem li ho già....erano per un modello che non ho più (da stamani). Come prezzo l'ho trovato anche a meno di 310 ........ma era per capire se siamo sullo standard Kyosho o superiore...... La cosa che vorrei fare, è poter disporre di un modello che con poche modifiche si adatta all'uso on road (da piazzale). Grazie per le delucidazioni, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... Ultima modifica di andykaw1 : 09 gennaio 10 alle ore 20:25 | |
09 gennaio 10, 21:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| : infatti.... con molta modestia lanciai... informai gli amici dell'uscita di questo mezzo dell'hpi come succesivamente del Truggy Trophy 4.6 ... che dire... ottimo modello, molto resistente e con un buon motorello che tira parecchio... x il prezzo la migliore scelta... HP10508 - HPI Trophy 3.5 RTR Buggy |
10 gennaio 10, 00:36 | #7 (permalink) Top |
| Sì esatto!!
Si erano proprio loro dove ho trovato il prezzo più conveniente. Ma di spedizione di solito quanto prendono? saluti, Andrea
10 gennaio 10, 09:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
vai tranquillo e un ottimo rtr. pero' secondo me...... fatti il truggy hpi
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
10 gennaio 10, 11:43 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Funziona o diventa ingovernabile? Per il rapporto larghezza/interasse raggio di sterzata.... saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
Bookmarks |
| |