08 gennaio 10, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
| Modifiche Mta 4 ...
Vederla così mi infastidisce... dovrò metterci un pò le mani... vedrò se trovo qualcosa in metallo... questo collettore mi sembra troppo lungo e che curva... dovrebbe esserci qualcosa x mettere la marmotta di lato... la pompetta... e se la metto all'incontrario sulla depressione in modo che invece di aspirare soffia? |
09 gennaio 10, 08:59 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
|
Grande l'hai preso finalmente c'e' l'avevo pure io va molto bene l'unico difetto che ha sono i giunti delle ruote un po fragili pero ' va sicuramente meglio dell' revo io me ne sono pentito quando l'ho venduto il strappino si rompe facilmente usa il trapano |
09 gennaio 10, 09:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
|
la 1 cosa da fare e mettere le bare stabilizatrici .. dopo vola ! provare per credere. 45 ant e post. in rete. certo esiste lo scarico laterale e rende di piu .50 ebay i tubi lasciali stare. gli ammo mettili in metallo li trovi tutti e 8 a 60 in rete. il servo di sterzo mettilo da 20kg cambio marce in metallo ansiche plastica. metti le gomme grp o simili profilo basso ho gomme piccole come quelle del savage fatto questi , non ce paragone con savage ecc. compra prova e ti stupisci . perche dirlo a parole uno non ci credi ma e realta .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 09 gennaio 10 alle ore 09:18 |
09 gennaio 10, 10:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
| Citazione:
Scusa Donno, io ho l'MTA S28 da 3 anni, e concordo sulle barre e gli ammortizzatori in metallo, non ho mai provato le gomme basse, ma effettivamente abbassado il baricentro aumenta molto la stabilità e riduci il rollio e la deriva della spalla dei pneumatici, ma il cambio in metallo...quale parte del cambio? Io ho rotto un volta la retro, ma per colpa mia, ho solo cambiato un pin matallico (un rulletto da 2mm per 10 di lunghezza), ma non ho idea di particolari diversi. Mi puoi spiegare meglio? Per la marmitta: io ho da poco preso uno scarico da abbinare al collettore lungo originale (è una marmitta da off non EFRA). Non posso metterla di lato perchè ho il doppio serbatoio della miscela.... Appena montata posto..... Saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
09 gennaio 10, 10:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
|
gomme basse non migliora in tutto . perche le gomme originali so goffe . poi esendo alte ecc so negate . ma ideali solo per andarci su sabbioni o trial o scampagnate.... per cazzegiare meglio gomme piu piccole . migliora al incredibile su tutto ! cambio dico tra inesto prima e seconda marcia che sono in plastica. metti quelle del s50 in ferro . senno' col tempo cedono o mettendo 1 motore piu spinto si sgranano . ( questo difetto lo aveva anche il savage poi anno messo il cambio in metallo) si si poi mettere anche quella di marmitta se parliamo del s28 ... unico neo che ti smerda il bracetto e gli ammo .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
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