12 gennaio 10, 13:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Firenze - Empoli
|
Ma stai parlando della Losi 8ight prima serie ? Se quella nella scatola di montaggio trovi tutto il necessario tranne il motore , la marmitta , la parte elettrica e il radiocomando . Le prime versioni non avevano la frizione , le ultime invece sì , mentre entrambe sono provviste di campana e relativi cuscinetti . le misure delle chiavi che ti servono per montare l'auto , di solito si trovano all'interno della scatola stessa sono le seguenti : Misure in pollici 3/32" 5/64" 1/16" .050" Non ti consiglio di acquistare le chiavi originali Losi perchè costano un botto , mentre puoi trovare quello che ti serve presso un ferramenta ben fornito o un rivenditore di utensili da lavoro . Puoi acquistare il kit presso qualsiasi negozio di modellismo , nella tua regione ce ne sono diversi che vendono anche per corrispondenza , altrimenti siti stranieri via internet tipo modellbau oppure rcplanet , ma in questi casi rischi di pagare lo sdoganamento perchè sono ditte oltreoceano .
__________________ Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle |
12 gennaio 10, 14:13 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
dici che nelle prime versioni la frizione non è fornita io mi sono preso settimana scorsa su internet una losi 1 li dovrebbe esserci oppure no non mi sono informato bene con il negoziante uff uff . le gomme sono ancora da montare sui cerchi oppure sono gia' montate ? Citazione:
| |
12 gennaio 10, 16:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Nella mia presa a settembre 2008 c'era anche la frizione, le gomme sono già montate sul cerchio, ma ti consiglio di ripassarle con il ciano altrimenti dopo un pò si scollano.
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
13 gennaio 10, 19:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Firenze - Empoli
|
Ti consiglio di utilizzare l'auto così come viene fornita di scatola in quanto trattasi di uno dei modelli top al momento , poi se non ti soddisfano certe prestazioni , acquisterai in seguito migliorie per rendere il mezzo più consono al tuo stile di guida . Posso assicurarti che pochi riescono ad arrivare al limite con mezzi del genere..... Per l'avviatore acquistane uno ma senza fronzoli particolari : non ti fare abbindolare da optional inutili o poco propensi per lo scopo.....
__________________ Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle |
Bookmarks |
| |