13 gennaio 10, 18:51 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
dipende, se voi avete molto tempo e ci girate ogni 4-5 gg magari non succede niente, a me è rimasta ferma due volte con due motori nuovi e con due taniche diverse (si perchè sono testardo e mi va di fare più prove) e a distanza da un sabato alla domenica successiva, con l'after come faccio con tutte le altre miscele, ma senza lavari il motore e mi ha mangiato le piste dove scorrono i cusinetti, e solo sulla metà inferiore dove per gravità si deposita la miscela.....e con le altre miscele di solito non uso nemmeno l'after se sta fermo una settimana e nessun problema. Da quelle volta la promix per me non esite, e notare cmq che rispetto all'inizio molti non la usano più per lo stesso magari, magari è stato all'inizio e hanno toppato qlcs, però a me la prova è costata due motori. Un cosa che comunque mi fa pensare, visto che per far girare a dovere il motore si deve arrivare al 30 o 35 nell'off, e altre miscele al 25 vanno uguale...qualcosa che non torna c'è di sicuro. |
13 gennaio 10, 19:14 | #33 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
P.S.: sei matto a parlare di miscele al 30-35% in questo forum? Ti impalano!!!
__________________ Citazione:
| ||
13 gennaio 10, 22:09 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
però onestamente il colore non era quello classico della jet's normale ma era chiara, insomma come la promix che usavano. Cmq rispetto alla jet's che ho usata all'inizio sui miei motori (che non andavano, e nel tempo mi chiedo se era tutta colpa loro) in effetti quella che ho usata aveva anche un odore diverso quando bruciava, molto più pungente sia al naso che agli occhi....boh...non so cosa fosse, e cmq per me visto che il prezzo della promix era cmq basso è più probabile che fosse proprio una partita di miscela sfortunata...oppure bo...però per quanto mi riguarda a poco di più trovo prodotti che mi danno più sicurezza. Parlavo di 30-35 perchè quelle sarebbero le percentuali di promix per l'impiego in off....e un 35 va come una buona 25, da qui il dubbio che per mantenere i costi usino nitro di dubbia provenienza, o la percentuale non sia veritiera. |
13 gennaio 10, 23:18 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |