10 gennaio 10, 22:13 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
dai ragazzi, obbiettivamente parlando, la kyosho ha fatto la storia del modellismo, fin dagli albori. al giorno d'oggi è sullo schifio, ma l'inferno mp del 91...quante piste ha battuto!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
11 gennaio 10, 02:53 | #23 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
oddio, nel '91 non e' che c'era sta grande scelta.....diciamo che la cioscio era il male minore
__________________ Citazione:
| ||
11 gennaio 10, 09:01 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
sulle stradali le kyosgho sono ottime sullo sterro fanno pena
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
11 gennaio 10, 15:15 | #26 (permalink) Top |
|
concordo...anzi! è più leggera e snella della mbx6, ma mooooolto più fragile e soprattutto cazzuta da assettare...però guidarla una volta assettata è uno spettacolo in ogni caso viva la mugen!! N.B.: se sul forum appare un nuovo utente di 64 anni rispondente all'appellativo di Beppe...mi raccomando...cancellate sto topic sennò l'unico posto in cui mi vedrete sarà il cimitero!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
12 gennaio 10, 22:57 | #27 (permalink) Top |
|
ragazzi ne approfitto del topic già aperto...gironzolando sul web, sul sito unoadieci.it ho trovato la miscela merlin expert al 25% ad un prezzo piuttosto contenuto....io sta miscela non l'ho mai usata...qualcuno che l'ha usata? va bene? perchè fra poco per la meccafuel devo ipotecarmi la casa!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
13 gennaio 10, 10:01 | #28 (permalink) Top |
|
ma non fai pima a comprare la promix cosa poco e da noi la usano tutti e buona
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
13 gennaio 10, 14:47 | #29 (permalink) Top |
| il problema è che la promix è talmente raffinata che neanche l'after run riesce a proteggere l'interno motore dalla corrosione...
13 gennaio 10, 15:13 | #30 (permalink) Top |
|
he no ........ ai toppato . noi e da 1 anno che usiamo la promix . tutto 2009 e niente croste e cose simili ! sicche o stai sbagliando te qualcosa , ho non lai mai provata e dici per sentito dire , ho vanno venduto una miscella tarocca. capito promix tanica nera non viola vecchia gamma jet's che quella faceva ruggine ma la promix non fa ruggine ansi ......... dentro e ottimo il motore dopo l'uso .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |