08 gennaio 10, 13:47 | #11 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
FINALMENTE!!!! Un pezzo d'antiquariato (di scarso valore, se non affettivo) in meno!!! Pero' mi ha stupito vedere che non sei passato alla MP9, cioscista incallito come sei
__________________ Citazione:
| |
08 gennaio 10, 16:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
|
ciao anche io ho mandato in pensone la mia mp777 e sono passato a mugen mb5r (ancora mi deve arrivare) ho fatto anche io la scelta della 5 rispetto la 6 per una quastione di feeling col mezzo anche se la 6 è molto più veloce... ma avevo paura di ricombinarmi come con la 777 cioè a dover passare ore per trovare il giusto set up ha anche qualke piccola modificuccia... Omocinetici anteriori della mbx 5 I° serie (sono più grandi di diametro) modifica colonnina salvaservo (quella anodizata dura) differenziale centrale MBX6 (con corona alleggerita) pasticche freno mbx 6 (sono in ferodo) Corona differenziale e pignone posteriore differenziata (ha meno tiro quindi si può aumentare gli moli per avere più trazione) supporto alettone truggy (più stabile nei salti) Ultima modifica di baffo_moretti : 08 gennaio 10 alle ore 16:41 |
08 gennaio 10, 20:37 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
i kyoshisti ormai son tutti IN RAMENGA detto in italiano son tutti "rovinati" economicamente,he he he he che dirti ottima macchina,ho avuto la 5 prospec e ora ho la 6 tra le 2 sicuro la 6 è molto più veloce,o almeno io son più veloce presa nella mani il primo giorno,stessa pista,stesso motre,tutto uguale,tolto mezzo secondo netto al mio vecchio bestlap,al primo pieno di miscela che dire.....UNO SPETTACOLO ciao alla proxima |
09 gennaio 10, 15:51 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| allora pagata 399 , gli optional erano già tutti inclusi in quanto è la R in ogni caso alla kyosho resto fedele, e ogni tanto una scorrazzata con la 777 me la farò non ho preso la mp9 in quanto, oltre al prezzo fuori di testa, perchè si è rivelata quasi un usa e getta...per carità sarà il plus della perfomance, anche come peso, trazione, accentramento ecc...ma ditemi se è possibile dopo un paio di gare dover smontare omicinetici per essere raddrizzati, coppie coniche che si sgranano a manetta, braccetti che saltano....sisi valà leggera fin che volete! ma azz! con una botarella ci lasci giù mezzo stipendio in pezzi di ricambio a proposito di coppie coniche, nel montare la mbx5r non ho usato neanche un rasamento! sono perfette! insomma dai lo ammetto...la mugen lavora meglio (se legge mio padre mi ammazza)
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
09 gennaio 10, 18:04 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
09 gennaio 10, 20:33 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: savona
| Citazione:
| |
10 gennaio 10, 01:40 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Citazione:
| |
10 gennaio 10, 02:39 | #18 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, sono un ragazzo pilota di kart ke ha ricevuto come regalo un motore della Kiosho,modello GX21,da montare.Sapevo già ke la camicia del cilindro ha una forma conica ke si restringe verso l' alto,xò quando l' ho montata il pistone supera di pokissimo l' apertura dello scarico e si blocca.Visto ke nn sono esperto tanto di modellismo,vorrei avere 1 spiegazione su come risolvere il problema. Grazie in anticipo |
10 gennaio 10, 11:31 | #19 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
Citazione:
scherzi a parte cerca tra le conversazione...come minimo siamo sulle migliaia di topic aperti x il gx 21
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | ||
Bookmarks |
| |