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Vecchio 08 gennaio 10, 13:47   #11 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
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Messaggi: 4.478
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FINALMENTE!!!!
Un pezzo d'antiquariato (di scarso valore, se non affettivo) in meno!!!
Pero' mi ha stupito vedere che non sei passato alla MP9, cioscista incallito come sei
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 16:36   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di baffo_moretti
 
Data registr.: 27-07-2009
Residenza: TORINO
Messaggi: 209
ciao anche io ho mandato in pensone la mia mp777 e sono passato a mugen mb5r (ancora mi deve arrivare) ho fatto anche io la scelta della 5 rispetto la 6 per una quastione di feeling col mezzo anche se la 6 è molto più veloce... ma avevo paura di ricombinarmi come con la 777 cioè a dover passare ore per trovare il giusto set up

ha anche qualke piccola modificuccia...
Omocinetici anteriori della mbx 5 I° serie (sono più grandi di diametro)
modifica colonnina salvaservo (quella anodizata dura)
differenziale centrale MBX6 (con corona alleggerita)
pasticche freno mbx 6 (sono in ferodo)
Corona differenziale e pignone posteriore differenziata (ha meno tiro quindi si può aumentare gli moli per avere più trazione)
supporto alettone truggy (più stabile nei salti)

Ultima modifica di baffo_moretti : 08 gennaio 10 alle ore 16:41
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 20:37   #13 (permalink)  Top
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i kyoshisti ormai son tutti IN RAMENGA
detto in italiano son tutti "rovinati" economicamente,he he he he
che dirti ottima macchina,ho avuto la 5 prospec e ora ho la 6
tra le 2 sicuro la 6 è molto più veloce,o almeno io son più veloce
presa nella mani il primo giorno,stessa pista,stesso motre,tutto uguale,tolto mezzo secondo netto al mio vecchio bestlap,al primo pieno di miscela
che dire.....UNO SPETTACOLO
ciao alla proxima
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 15:51   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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allora pagata 399 €, gli optional erano già tutti inclusi in quanto è la R

in ogni caso alla kyosho resto fedele, e ogni tanto una scorrazzata con la 777 me la farò non ho preso la mp9 in quanto, oltre al prezzo fuori di testa, perchè si è rivelata quasi un usa e getta...per carità sarà il plus della perfomance, anche come peso, trazione, accentramento ecc...ma ditemi se è possibile dopo un paio di gare dover smontare omicinetici per essere raddrizzati, coppie coniche che si sgranano a manetta, braccetti che saltano....sisi valà leggera fin che volete! ma azz! con una botarella ci lasci giù mezzo stipendio in pezzi di ricambio
a proposito di coppie coniche, nel montare la mbx5r non ho usato neanche un rasamento! sono perfette! insomma dai lo ammetto...la mugen lavora meglio (se legge mio padre mi ammazza)
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 18:04   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio


allora pagata 399 €, gli optional erano già tutti inclusi in quanto è la R

in ogni caso alla kyosho resto fedele, e ogni tanto una scorrazzata con la 777 me la farò non ho preso la mp9 in quanto, oltre al prezzo fuori di testa, perchè si è rivelata quasi un usa e getta...per carità sarà il plus della perfomance, anche come peso, trazione, accentramento ecc...ma ditemi se è possibile dopo un paio di gare dover smontare omicinetici per essere raddrizzati, coppie coniche che si sgranano a manetta, braccetti che saltano....sisi valà leggera fin che volete! ma azz! con una botarella ci lasci giù mezzo stipendio in pezzi di ricambio
a proposito di coppie coniche, nel montare la mbx5r non ho usato neanche un rasamento! sono perfette! insomma dai lo ammetto...la mugen lavora meglio (se legge mio padre mi ammazza)
vero, con la mugen dei differenziali devi cambiare solo l'olio
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 20:33   #16 (permalink)  Top
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Finalmente un macchinino serio dai dillo che hai preso la 5 perchè ti piace andare a sbattere
Comunque è ottima, forse più scorrevole anche della 6, almeno della mia, ma si sa, non sono capace a montare i macchinini e non metto mai grasso sulle coppie coniche
I chioscari si stanno decimando
un buon link per comprare mugen?
steva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 01:40   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio


allora pagata 399 €, gli optional erano già tutti inclusi in quanto è la R

in ogni caso alla kyosho resto fedele, e ogni tanto una scorrazzata con la 777 me la farò non ho preso la mp9 in quanto, oltre al prezzo fuori di testa, perchè si è rivelata quasi un usa e getta...per carità sarà il plus della perfomance, anche come peso, trazione, accentramento ecc...ma ditemi se è possibile dopo un paio di gare dover smontare omicinetici per essere raddrizzati, coppie coniche che si sgranano a manetta, braccetti che saltano....sisi valà leggera fin che volete! ma azz! con una botarella ci lasci giù mezzo stipendio in pezzi di ricambio
a proposito di coppie coniche, nel montare la mbx5r non ho usato neanche un rasamento! sono perfette! insomma dai lo ammetto...la mugen lavora meglio (se legge mio padre mi ammazza)
se non la tratti male, fai prima a cambiare le casse esterne perkè non tengono più i fori filettati dove le avviti al telaio, piuttosto di dover mettere rasamenti.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 02:39   #18 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,
sono un ragazzo pilota di kart ke ha ricevuto come regalo un motore della Kiosho,modello GX21,da montare.Sapevo già ke la camicia del cilindro ha una forma conica ke si restringe verso l' alto,xò quando l' ho montata il pistone supera di pokissimo l' apertura dello scarico e si blocca.Visto ke nn sono esperto tanto di modellismo,vorrei avere 1 spiegazione su come risolvere il problema.
Grazie in anticipo
ScEfKaRt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 11:31   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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se non la tratti male, fai prima a cambiare le casse esterne perkè non tengono più i fori filettati dove le avviti al telaio, piuttosto di dover mettere rasamenti.
ihih verissimo comunque ecco naltra bella cosa...le viti...tutte a brugola! alla faccia di quelle a croce

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Originalmente inviato da ScEfKaRt Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono un ragazzo pilota di kart ke ha ricevuto come regalo un motore della Kiosho,modello GX21,da montare.Sapevo già ke la camicia del cilindro ha una forma conica ke si restringe verso l' alto,xò quando l' ho montata il pistone supera di pokissimo l' apertura dello scarico e si blocca.Visto ke nn sono esperto tanto di modellismo,vorrei avere 1 spiegazione su come risolvere il problema.
Grazie in anticipo
ma nooooooooo perchè rovinare la discussione di presentazione della mia mbx5r con argomenti riguardanti il motore kyosho??

scherzi a parte cerca tra le conversazione...come minimo siamo sulle migliaia di topic aperti x il gx 21
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e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 15:45   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
ihih verissimo comunque ecco naltra bella cosa...le viti...tutte a brugola! alla faccia di quelle a croce
a questo non ci avevo più fatto caso avendo abbandonato kyosho praticamente subito....in effetti è un bel vantaggio...
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