07 gennaio 10, 11:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
07 gennaio 10, 18:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Citazione:
Tornando a noi l'mbx5r dell'annuncio non è male, sempre da valutare bene l'usura che in foto non si vede. Se dovessi iniziare ti direi prendi quella, se sei fortunato giri con una spesa minima di macchina, e quando è finità (ovviamente prima di quello che averrebbe con un modello nuovo, proprio perchè usata) ti prendi un modello nuovo. Però tu conosci già come funziona, e per risparmi 250 magari ti ritrovi con un modello che non ti và perchè in pista tutti anno modelli più leggere più recenti ecc, e alla fine o ti metti a modificarla e spendi cmq parecchi soldi, oppure la usi un po di mesi, e ti prendi cmq qlcs'altro. | |
07 gennaio 10, 22:11 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
l'xb8 vecchia non si sfasciava mai ma quella dai salti spanciava, questa è una piuma e molto reattiva rispetto all'elefantona
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
08 gennaio 10, 08:01 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
no lrp e da evitare. il post era fatto bene , non inquiniamolo con certi modelli penosi
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
08 gennaio 10, 08:18 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Per la Losi 1.0 e una buona macchina ma ti consiglio di sostituire subito la piastra radio con quella della Losi 2.0 è compatibile ma fatta in modo che i servi non si scaldino e non sforzino più. Ti dico questo perche la veccia losi aveva il difetto di briciare i servi. Non è simpatico cambiare il servo ogni volta che giri. Per la marmitta se è quella Mantua Model io la uso tranquillamente in OffRoad con un Picco. |
08 gennaio 10, 09:43 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Non è un problema di isolarli era un problema di collocazione errata, di fatti la nuova piastra radio che costa pure una cavolata ha la posizione dei servi molto simile alla 1.0 ma spostati di qualche millimetro verso l'esterno. Io il consiglio te l'ho dato poi sei libero di fare quello che vuoi. |
08 gennaio 10, 11:25 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
piastra radio modificata messa assiema alla macchina come da consiglio vostro , per i perni del albero consigliano termorestringente e non i suoi anelli in metallo , mi potete dare gentilmente le misure delle brugole in pollici sono 4 almeno le metto da una parte visto che lavoro in ferramenta |
Bookmarks |
| |