08 gennaio 10, 12:00 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
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Cerchiamo di tenere fuori dal forum le vostre diatribe con altri utenti , per cortesia. Se mi permettete di consigliarvi di scambiarvi i numeri di telefono così con una semplice telefonata vi spiegate meglio e vi assicuro che alla fine, considerato che non siete due cretini , vi farete delle grosse risate Grazie balordi
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
08 gennaio 10, 13:23 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
| Citazione:
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08 gennaio 10, 13:58 | #23 (permalink) Top | ||||
Ciao Mauro. | Citazione:
Nella sezione elettrico del Barone si trovano info e dritte a volonta' Citazione:
E se non ci arrivi dimmelo te lo spiego!!! Citazione:
Io ci arrivo a fare tante cose, lo stesso non sembra si possa dire di te.... No comment su tutto il resto... me la rido e basta
__________________ Citazione:
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08 gennaio 10, 14:50 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
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Ultimissime cose: anche se so che un automodello non è fatto per questo, però il mio è per svago, dite che per farlo impennare devo cambiare per forza corona ecc ? Perchè cavolo con un 4.6 dovrebbe averne potenza (beh dipende sempre da come è distribuita) ... Poi spiegatemi una breve cosa, per impennare campana con meno denti e corona con più denti giusto ? O sparo cavolate ? Ma sopratutto, praticamente ci perdo in velocità max ma ci guadagno in accelerazione ? E poi, posso prenderli di qualsiasi marca oppure devo trovarli che montino su quel modello in particolare ? |
08 gennaio 10, 15:56 | #25 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
A scoppio non penso che sia molto facile far impennare un buggy senza renderlo inutile per le altre cose
__________________ Citazione:
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08 gennaio 10, 16:06 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
| Citazione:
YouTube - Carson Vulcano LRP Z 28 SAM ... Certo, è pesantemente elaborato (quell'lrp direi chè è una bella scheggia) però dici che col motore normale almeno degli sbalzetti sull'anteriore ci riesco a farglieli fare ? | |
08 gennaio 10, 20:11 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
| Citazione:
possono confermarlo anche gli altri .... rapporti ? ma.....corona standard e pig. 13
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
08 gennaio 10, 20:27 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
| Citazione:
Ma in teoria è meglio cambiare corona o pignone ? Nel senso, cosa cambia se anzichè prendere un pignone con meno denti prendo una corna con più ? Poi non so, quando lo prenderò vedrò come sono quelli standard e proverò diverse combinazioni corona pignone ... | |
09 gennaio 10, 14:55 | #29 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
Questo difetto avviene perche' le molle anteriori sono troppo dure e/o precaricate, oppure l'olio troppo liquido, e il muso del modello viene sbalzato in aria dopo il rilascio. Quindi il motivo di queste penne chilometriche non e' dovuto ne' dal tipo di rapporto ne tantomeno nella potenza del motore... Ma chi sono io per dirlo.....d'altronde: Citazione:
Mitico, me lo metto in firma
__________________ Citazione:
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