07 gennaio 10, 03:08 | #11 (permalink) Top |
User |
Dei motori Force della Carson ho sentito parlare bene, ma non avendo avuto ancora la possibilità di mettere in moto la mia Specter per via del maltempo di questi giorni non ti posso dire altro. Per quanto riguarda la scala lo so che le 1/10 sono delle saette, ma considera il fatto che a seconda di dove ci giri sono più delicate. La mia Tomahawk 1/10 si rompe più spesso delle 1/8 anche se fila via come un missile... Comunque il Lightning 1/10 non avendo il differenziale centrale dovrebbe impennare abbastanza facilmente su un terreno compatto anche senza cambiare motore o pignone, io credo, e sono pure dell'idea che se prendi un RTR ti conviene sfruttare i componenti prima di fare delle modifiche altrimenti vai a spendere di più che prendere un kit personalizzato secondo le tue esigenze.
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
07 gennaio 10, 14:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010
|
In definitiva per il prezzo che hanno voi mi consigliate il truggy 1/8 della carson quindi ? Comunque, all' inizio lo userò coi pezzi di serie, però appena e se si rompe qualcosa io non esiterò ed elaborarlo, possibilmente se non devo cambiare motore però (ho visto che 4,6 ,quei modelli che sono buoni tipo i pico costano parecchio ... ) ... Poi per i pezzi di ricambio in linea di max se non si tratta di pezzi della carrozzeria posso montare parti tamiya vero ? Grazie ancora |
07 gennaio 10, 16:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
i motori force di nuova gamma carson sono ottimi gia provati .. unico neo e che dovete stringere piano le candele.. senno spanate il filamento . per il resto il force e duraturo vai sereno . come sempre parlo per esperienza. non per sentito dire come fanno il 95% su questo forum
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
07 gennaio 10, 16:51 | #14 (permalink) Top |
|
Vabbè, non hai risposto all'ultima domanda ma mi va bene uguale, tanto come ho già detto nel caso di elaborazioni e hop up kits aprirò un 3d apposito... Poi per la storia dei pezzi tamiya, ho dato una googleata ma sul vulcano non dicono granchè o se lo dicono è in tetesken ... Ok grazie di tutto, direi che prenderò carson ... Ottimo consiglio quello riguardo la candela ... |
07 gennaio 10, 19:03 | #15 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
O, magari, e' il filetto del sottotesta?? Zanichelli, pls! Citazione:
Comunque complimenti per la firma, mi rallegra molto leggerla Gangstagiano, anche se decidi di andare su un'altra marca non puntare su un modello off-road in scala 1/10, e' troppo piccolo e finiresti per cercarne uno piu' grande
__________________ Citazione:
| |||
07 gennaio 10, 22:15 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho visto il video che hai in firma... Ma se io mi stancassi dell elettrico al vulcano un esc e un bel motore brushless posso montarglieli vero ? O ci vogliono talmente tante modifiche che sarebbe sconsigliabile ? | |
07 gennaio 10, 23:24 | #18 (permalink) Top |
| OT: Ehm, sarebbe una risposta quella Ma era spam o era un segno che stavi controllando se la discussione procedeva senza flame ? Perchè moderatori che spammano io non ne avevo mai visto ... Se non in rari casi ma solo su forum di informatica... Ora mi becco una ban ... Fine OT |
08 gennaio 10, 08:24 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
aduken. se non ci arrivi telo spiego . allora... si rovina il filamento dove si avita la candela nel sotto testa. ai capito o telo devo rispiega Più semplice . la miscela può usare quello che Più preferisce per le sue esigenze. non e costretto e nemmeno obbligato da NESSUNO a comprare la 25% uno usa cio' che gli pare poi la candela n.1 e perché l'altro ragazzo voleva acendere la macchina con temperatura esterna di -10 gradi . senno' poi il motore non arriva nemmeno a 35gradi e lavora freddo ! e sopratutto con candele 4 o 5 a quelle temperature non va bene. spero' tu sia riuscito ad arrivare a capire certi discorsi . p.s. pero' fatti i cavoli tuoi ... perche' io mi sono fatto sempre i miei. poi se te non ai esperienza o non ci arivi su certe cose e un problema tuo. sicche evita di dare fastidio , e pensa solo per te stesso. io se vedo gente che non ci capisce mica la offendo ansi , la aiuto . con questo chiudo se ai da borbottare mi trovi sui pm.. non qua. !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 08 gennaio 10 alle ore 08:29 |
08 gennaio 10, 11:55 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |