03 gennaio 10, 11:07 | #1 (permalink) Top |
User | Monster Ansmann Hogzilla, do you now??thanks
Ragazzi ho visto su ebay questa inserzione, ma non conosco questa marca e modello.. aiutatemi perchè continua la mia ricerca di un monster a buon prezzo monster ansmann 1/8 hogzilla (no savage hpi hot bodies) su eBay.it Modelli già montati, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo mi chiedo se funziona anche con rotostart, visto che è precisato la partenza a strappo, e mi chiedo se è paragonabile ad un MTA4 o un Savage grazei ragazzi Ultima modifica di luckystrike : 03 gennaio 10 alle ore 11:10 |
03 gennaio 10, 12:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
per 250 io mi prenderei un savage, t-maxx o revo usati in buone condizioni, anche perche hai molta più reperibilità di ricambi... se vuoi andare sul nuovo...ansmann è una marca quasi conosciuta, ma poi devi trovare i suori ricambi... |
03 gennaio 10, 20:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
beh dipende molto in che stato è il prodotto... poi c'è anche chi vuole spendere poco e prendere roba buona...ma su qualsiasi cosa non funziona così... se devi risparmiare 50 allora compralo nuovo |
03 gennaio 10, 20:57 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
lascia stare sto monster e tutta plastica il motore poi scaldera tantissimo carburazione instabile reperibilita ricambi molto difficile i monster piu affidabili in tutto sono mta4 savage revo tmax losone
|
03 gennaio 10, 21:24 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
P.S. se non erro lui l'ha pagato 130 euro... (solo telaio) nuovo...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
03 gennaio 10, 22:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
con 130 euro avete tutto tranne motore, servi ,radio e ricevente ,il resto c'è tutto marmitta,basette motore.....tutto. io l'ho trasformato elettrico ed è un mostro ,stò coso è il modello più duro mai avuto non si rompe MAI è fontamentalmente un super truggy rialzato con ammo lunghissimi e ruote enormi. differenziali in acciaio no zama o robacce il tutto racchiuso in una doppia cellula super spessa ,praticamente tutto ciò che è trasmissione la montate e non la toccate più .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di culatello : 14 maggio 11 alle ore 12:17 |
03 gennaio 10, 23:25 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mia esperienza nel modellismo dinamico la riassumo brevemente: ho posseduto una Kyosho Pure Ten Alpha 1/10, una rk 1/10, una ts4n, una mugen mtx3, mugen mtx4, una team magic g4 s, ed infine ho acquistato una mantua pentium 2 circa due anni fa, tutta modificata con vari pezzi aggiuntivi, e ad occhio e croce ho speso: - macchina (escluso tx rx servi) con scocca e un set gomme nuovo a 380 - cassetta avviamento 35 - kit accensione 20 - cassetta da viaggio trolley porta utensili 70 - 10 litri di miscela al 20% 130 - batterie ricaricabili in totale 8+ pacco batteria per rx 40 - 2 set gomme 35 - vari pezzi di ricambio 100 siamo sugli 800 considerando i modelli precendenti allora non voglio pensarci.. ma si sa gli hobby sono così ed uno non bada tanto a spese.. però credetemi che l'ultima l'ho rivenduta a 320 compresa di spedizione! l'avrei potuta vendere 400 450 500 ma alla fine alla legge della svalutazione non si può sottrarre nessuno. Mi fanno ridere quei tizi che pretendono 350 per un S28 usato e mi dicono che loro lo hanno acquistato 500 solo un anno prima! Molti utenti del forum leggendo che sto a cercare un monster mi hanno mandato dei messaggi in privato, con proposte di acquisto sconcertanti e ve ne faccio qualche esempio: -un tizio vendeva per conto di un amico un Savage X 4.6 e voleva 400, sottolineando che il tutto valeva sui 900; avrei dovuto dirgli grazie!!! ottimo prezzo!!! - un tizio mi ha proposto una lista di mezzi: savage x a 480, S28 a 390, S50 a 500 - un tizio per un mta4 s28 ne voleva 350 + spese Il succo del discorso è che molta gente non capisce che in questo hobby nulla tiene il prezzo, appena un auto la metti a terra e la fai girare già in automatico perde un valore di 100, appena con il motore ci fai 3-4 litri già il motore svaluta del 40% poi ti ritrovi prezzi allucinanti per mezzi usati, che per carità, saranno pure in ottime condizioni ma anche loro sono soggetti sempre e comunque alla svalutazione! in ogni caso l'usato in questo hobby occorre acquistarlo solo se è possibile constatare di presenza la reale condizioni degli oggetti. Come dice l'amico mio di sopra " chi + spende meno spende" allora faccio bene a comprarlo nuovo, visto che per l'usato si sparano certe bombe alla Maurizio Mosca. | |
Bookmarks |
| |