|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2009
| Off-Miscela
Ciao a tutti innanzitutto vi auguro buone feste e un felice anno nuovo ![]() ![]() grazie per la cortese attenzione Buone feste |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
nn ti consiglio di fartela in casa di certo risparmi ma e molto pericoloso e non sarebbe credo salutare per il motore dato che l'umidita e sempre in agguato e ti rovinerebbe la buona riuscita della miscela (questo a mio parere) poi io utilizzo la runner time ho preso la tanica da 5 litri sui 50 eurini e da quando ho comprato il mio savy 1 anno e mezzo +o- l'ho finita solo ora saluti e buone feste gianluca ![]()
__________________ modellista |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Salutare per il motore ??? Secondo te le miscele che compri come le fanno ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In qualsiasi caso significa risparmiare piu' dei 50 % ! (e soprattutto sapere cosa ci si mette dentro !) In quaòsiasi caso rimane infiammabile anche dopo averla preparata, quindi c'e' ben poca differenza dal maneggiarla gia' pronta a maneggiare i componenti singoli. Il pieno lo farai pure
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ modellista | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
e pieno di gente che dopo 3 mesi di modellismo si sentono professori e sparano le quotidiani minchionate che si leggono su sto forum di esperti ci siamo io e pochi altri ... ma pochi 3 o 4 non di Più . comunque la miscela deve essere 10% olio poi ogniuno puo fare sintetico o licino ecc.. come meglio preferisce... fate le prove ................ poi dopo avere disintegrato molti motori capirete come fare 1 buona miscella senno' vi do 1 schema che consiglia un ottima casa di motori . cosi avete 1 punto per partire .( senza fare errori ) 16% nitro 5% ricino 5% sintetico 74% metanlo oppure 25% nitro 4% ricino 6% sintetico 65% metanolo oppure 34% nitro 3% ricino 7% sintetico 56% metanolo p.s. non fate mai miscelle con solo olio di licino ! mai 16% nitro 10% licino 74% metanolo ecc
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 01 gennaio 10 alle ore 09:15 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti per la modestia... adesso... impara anche l'Italiano. Miscela con una L sola Ricino con la R Evita di dare consigli privi di fondamento e ... cresci .-..
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
quante manie di grandezza.... ![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Io vado di Viper Citazione:
2 tempi aereo (da cazzeggio): 10% nitro (Viper)= 100cc 8% Viper V3 (olio)= 80cc 82% Alcool (Viper ovviamente)= 820cc 4 tempi aereo (5-15 cc da cazzeggio) 10% nitroViper 12% olio Viper V3 78% Alcool 2 tempi car (2,1-3-4,6 cc da cazzeggio) 15% nitro Viper 8% olio V3 77% alcool Il tutto per uso ludico, no gare, ad oggi un problema legato alla mix mai avuto e ho anche motori comprati usati...; quindi fai un pò te, io la mix se la faccio con 15% di nitro mi viene si e no 4-4,50 euro al litro; ma considera che quando faccio gli acquisti sono 40/50 Kg di prodotti.....(siamo in diversi e facciamo ordini cumulativi) e i prezzi calano. saluti e buon anno. Andrea ![]()
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tt 50 miscela? | fantinis | Elimodellismo in Generale | 11 | 26 aprile 09 17:25 |
miscela | alexnavigator86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 02 febbraio 09 23:54 |
Miscela 4 t | matteocst | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 22 luglio 08 20:33 |
miscela | vipera95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 65 | 03 luglio 08 19:34 |
Miscela | dlpoppy | Modellismo | 7 | 19 marzo 08 15:58 |