25 dicembre 09, 02:43 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Tigullio
|
Io ho ordinato materiale con un J+3, il 10 dicembre. Spedito da Milano il giorno 14/12 ed è arrivato ad un indirizzo errato (sempre in prov di Genova il 23/12), mo devo pure andarlo a recuperare. Sconsigliato acquistare online fino ad almeno dopo la befanona, se non il 15 gennaio. Paul
__________________ "Heng Long - bsdracing" 1/8 Buggy A.K.A. "Redcat racing Backdraft 8E" & Thunder Tiger Rallygame Peugeot 206 - 1/8 - 2000AC in ristrutturazione |
04 gennaio 10, 16:50 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
arrivati i pezzi questa mattina e ho finito ora le modifiche... il peso diverso si sente a mano è notevole...gli ammo li ho dovuti svitare alla grande....adesso è dello stesso peso mugen e concorrenti... appena il tempo mi consente di testarla in pista vi do subito le impressioni |
05 gennaio 10, 14:05 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
il peso si sente prendendola in mano che è notevolmente diminuito vediamo in pista che combina..sicuramente lo stile di guida sara un po diverso | |
16 gennaio 10, 23:35 | #26 (permalink) Top |
|
ragazzi oggi finalmente ho testato la macchina oltretutto con la pista nuova è stata veramente una giornata da favola... la giornata in pista inizia questa mattina...tra la cassetta di avviamento che dava problemi e le poche pozze da rimediare abbiamo fatto il pomeriggio... la pista era da scoprire e molto impegnativa visto il fango e ripetuti salti... il risultato dell alleggerimento nn me lo aspettavo sinceramente cosi positivo... eravamo due mugen mbx6 una clx nuova di pacca e la mia d8...la trazione era da paura, sul misto stretto nn ce n era per nessuna era agilissima...sui salti sembrava un angelo erano lunghi e molto bilanciati...purtroppo la frizione attaccava troppo presto e nn era in buone condizioni quindi recuperavo sul misto stretto e sugli allunghi mi recuperavano loro non direi che tra le 4 una ha avuto la meglio ma eravamo tutti piu o meno appaiati se nn si facevano errori... sono contento di aver acquistato cosi tanta agilita senza perdere la sua precisione... dovro testarla con una frizione come si deve posso dire che sono i soldi meglio spesi per la d8...
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
Bookmarks |
| |