![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2008 Residenza: genova
|
anche io possessore strafelice di losi 2.0 se vi puo' interessare vi posto il mio set-up,questa primavera sono andato qualche volta a rapallo con questa configurazione che vi do' se vi puo' interessare,oli 400ant 350 post kyosho alt ant 27mm post 29mm,conv ant 2 post 3,camp 2ant 3 post,molla 2.5ant (mi piace che la macchina vada leggermente i sottosterzo)2,3 post...non serro mai le barre perche la macchina diventa nervosetta....messa cosi' a rapallo con gomme proline bow.tie m2 la macchina e' facilissima da guidare anche troppo!cmq macchina spettacolare per il tipo di guida e per come passa su buchi ...ma sopprattutto salta da pauraaaaa!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top |
User | viti che si svitano
Da quando ho acquistato la 8ight 2.0, quindi fin da nuova, ho notato la tendenza a svitarsi di alcune viti, in particolare quelle della cassa del differenziale e quella che blocca inferiormente l'ammortizzatore posteriore sinistro. Il problema, se di problema trattasi, è che non posso nemmeno stringerle più di tanto perchè il filetto di plastica è troppo morbido e quindi facile alla spannatura. Capita anche a voi?
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
O al massimo fai un fuori per fuori con una m3 lunga e ci metti un bulloncino dall'altra parte | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma lascialo perde...... da retta , metti le rondelle spaccate. p.s. qua devono parlare solo i possesori di chi possiede le losi ... sicche' astenersi spamm perdi tempo . ![]()
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Salve a tutti, questo è il club della 8ight 2, quindi non so se posso intrufolarmi ma... ![]() ho comprato una 8ight usata, vecchio modello (non la 2) e volevo chiedere a voi che siete esperti (sicuramente più di me) se mi potete dire a cosa servono i pezzi A3540 e A3541; il motivo è semplice: nella mia non ci sono ![]() grazie
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A3540 = dischi freno A3541 = ganasce freno Sinceramente non riesco a capire perchè tu dici che nella tua non ci sono! ![]()
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Team Losi 8ight Truggy | GERICO80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 14 dicembre 08 01:11 |
informazioni su Team Losi 8ight Race Roller | samuele81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 05 novembre 08 22:08 |