24 febbraio 14, 02:19 | #775 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2013 Residenza: Padova
| losi 8ight..rebound ammortizzatori
Ciao a tutti, da un anno mi sono dato all'automodellismo offroad, corro con una 8ight Buggy, ho ancora dubbi per quanto riguarda il rebound degli ammortizzatori, quindi se qualcuno mi desse delle delucidazioni a riguardo, gli sarei infinitamente grato. Premetto che finora ho settato gli ammo con rebound 0, almeno penso, dato che se vado a comprimere lo stelo del tutto fuoriesce di pochi millimetri, mentre se lo retraggo del tutto rientra quasi fino alla base. Ringrazio in anticipo per le risposte. |
24 novembre 20, 23:02 | #778 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| se trovi il kit certamente
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
25 novembre 20, 20:36 | #779 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2020 Residenza: Lazio
|
Si il kit l'ho trovato senza problemi esce con due pignoni una 15 e una da 16,e una corona da 45T La mia domanda è la seguente ,quanti kv deve avere il motore che dovrò installare per avere un buon comportamento ? Non giro in pista e non faccio competizioni Riguardo l'esc va bene da 150A? Batterie vanno bene 4S? |
Bookmarks |
| |