21 marzo 11, 23:10 | #761 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi benissimo prendere un carichino che vada anche sul nero, che poi è quello che usiamo tutti Ti consiglio di comprarne uno a più uscite con amperaggi differenti così ci carichi tutto | |
21 marzo 11, 23:34 | #762 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
PS:avendo gia acquistato quello dedicato per le batterie dello starter box e uno per l'accendicandela ormai ne prendero' uno dedicato alla Rx...ormai e' andata cosi',mi sono fatto fregare in fiera dal commerciante che aveva solo questo... Grazie delle risposte | |
08 settembre 11, 19:13 | #764 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ho la 2.0 a scoppio e la EU elettrica Con me ci sono DRAGOxx81 , ETTOLO e SUINO che hanno la 2.0 e la EU elettriche
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
12 settembre 11, 21:31 | #765 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
caspita esiste sempre cotesto argomento wow. io cello sempre la 2.0 dopo tutti sti anni .. e mela tengo stretta manco la vendo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
15 luglio 12, 17:41 | #767 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ragazzi, scusate, ho posto il problema anche in altre sezioni del forum, però mi sono reso conto che esisteva proprio questo thread specifico losi. Oggi ho provato la mia nuova losi 2.0 in versione rtr, e dopo poco il servo gas ha cominciato a non funzionare più bene, ad un certo punto è morto del tutto. Volevo chierdervi se potevate dirmi qualcosa in merito. Se è un problema della losi...... Se qualcuno di voi conosce o ha provato il servo in questione.... grazie mille |
02 agosto 12, 21:04 | #768 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando c'è di mezzo l'elettronica tutto può essere, a volte poi il problema può essere semplicemente di un cavetto o di un falso contatto nelle spinette. Comunque dato che il modello è nuovo prova a far presente il problema dove l'hai acquistata. In generale comunque se fosse un servo difettoso, non è un problema legato alla Losi. Saluti e facci sapere
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
05 agosto 12, 15:54 | #769 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ora ho montato un servo professionale Hitec a spese mie. Mi son scocciato di fare troppe storie per un servo andato. Diciamo che la losi sulla 2.0 rtr mette dei servi eco (però marcati losi). Poi si è scoperto anche che la posizione della piastra radio non è ottimale (tirante gas che tocca la carrozzeria, etc). Infatti la losi fa pure un piastra radio alternativa...... Io comunque ho alzato un pò la carrozzeria con degli spessori. | |
01 gennaio 14, 22:20 | #770 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 01-01-2014 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |