29 novembre 10, 13:38 | #711 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre se provate a flettere il telaio con le mani vedrete che il punto di flessione è esattemente nel punto dove restringe il telaio, all'altezza del differenziale posteriore nella sua parte anterio, un punto già debole di suo, che io preferisco non far flettere tanto, però ognuno ha la sua scenza, sennò che Hobby sarebbe?
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
29 novembre 10, 18:27 | #714 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2009 Residenza: San Nicandro Garganico
|
scusate se lo scrivo qua... ma visto che siete losisti... scusate se ho sbagliato... comunque, qualcuno di voi vuole vendere una losi?? perchè sul mercatino non so per quale motivo ma non mi fanno rispondere alle inserzioni
__________________ non interessa se vinci di un centimetro o di un metro...l'importante è vincere |
29 novembre 10, 18:44 | #715 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: non è il luogo giusto, ma stavo in effetti pensando in questi giorni, che potrei vendere la 2.0 e farmi la EU per Natale... però la mia è a scossa non a miscela...
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
29 novembre 10, 20:29 | #717 (permalink) Top |
User | I pollici migliori (ovvero gli ufficiali, girano con le macchine di scatola, anche se non tutto, ma gran parte) preferiscono scaricare le forze sulle sospensioni e il meno possibile nel corpo vettura, perchè la macchina perde reattività, e di conseguenza è più dolce si, più prevedibile, ma non va forte Una flessione leggera ok, ma troppo poi la macchina non è fedele a quello che gli dici tu, piuttosto è fedele alla strada che la guida.
|
01 dicembre 10, 20:39 | #718 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| eretico elettricaro
hello friends! chiedo a voi che siete più numerosi. Sto alleggerendo la mia 2.0E Cerco consigli e link: alberi trasmissione centrali e per le ruote, tipo Fioroni in ergal, si trovano? ( Fioroni non li fa per lalosi) Piastra carbonio ammortizzatori: solo in USA? solo MATRIX? link? Grazie p.s. : per ora sono a 3.270gr pronto gara |
Bookmarks |
| |